“Florio beauty house”

Florio Park Hotel
Classificato al n.1 di 4 hotel a Terrasini
“Florio beauty house”
Recensito il 26 febbraio 2012

Sono stato al centro benessere ho fatto il percosso benessere ho ricevuto un kit che comprende accappatoi ,un telo e le pantofole da bagno l accoglienza delle addette e ottima sono cortese e gentili mi hanno spiegano tutto il percoso che devo fare e quanto tempo posso stare dentro il bagno turco e sauna .poi ho fatto il massaggio e stato eccezionale si nota anche che le massagiatrici sono esperte e brave .poi mi sono accomodato nell area relax dove mi stavo addormentando grazie alle musiche bellissime che si sentono in sottofondo.poi passa il barman xsona gentilissima x sapere se vuoi ordinare qualcosa cmq tutto ben organizzato.l unico neo della struttura sono gli spogliatoi che sono effettivamente piccoli x il resto esperienza da rifare sicuramente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Trapani, Italia
Recensito il 22 febbraio 2012

Nulla di negativo da rilevare. Sono stato solo nella beauty house e non l'ho trovata peggiore di altre più blasonate. Il rapporto qualità prezzo è molto buono. Il servizio efficiente e ineccepibile. Forse solo la Jacuzzi è troppo piccola.
Unico appunto: ovunque nelle spa l'acqua e/o le tisane sono gratis e a disposizione continua dei clienti. Pagarle 3 euro mi pare eccessivo, anche perché la disidratazione è inevitabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Balestrate
Recensito il 30 gennaio 2012

Ho deciso di trascorrere un pomeriggio in compagnia di una mia amica all' interno del centro. Abbiamo fatto il percorso di coppia,che si chiama "Massaggio e bagno di coppia" ed include 50' bagno, 50' massaggio , costa 140 euro ed include anche il percorso benessere di durata max. di due ore. Il percorso benessere include l'uso di Sauna, Bagno Turco, Docce Emozionali, Jacuzzi e Zona Relax. Abbiamo ricevuto un kit di cortesia comprendente un accappatoio, un telo bagno ed un paio di pantofoline di spugna monouso.
La vasca vasca per coppia scavata nella roccia, cosparsa di petali di rose, sotto un cielo stellato (Led che cambiano colore) la consiglio exclusivamente alle coppie di fatto :-)
Il massaggio di coppia di 50' e stato una vera esperienza sensoriale, completa di musica rilassante e due massaggiatrici molto brave.
La prossima volta ho intenzione di provare gli altri massaggi offerti e sicuramente consigliero il centro ai miei amici!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 23 ottobre 2011

Certo la struttura avrebbe bisogno di una modernizazione.. il personale e gentile e competente.. la piscina e pulita ed e' tranquilla la location.. acesso alla spiaggia risevata direttamente dalla stanza.. poi che dire dalla terazza sul mare... senza parole .. a parte gli aerei che ogni tanto sorvolano il florio.. pero' qualita' prezzo .. ottimo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
avellino
Recensito il 19 settembre 2011

La struttura è alquanto buona, che la proprietà dovrebbe investire a migliorarla, sia per quanto riguarda la strutturazione delle abitazioni, sia per il servizio spiaggia in quanto non viene assegnato con il numero della stanza ma a chi prima arriva con le corse a chi è più bravo a scendere di mattina presto. L'animazione pur volendo adoperarsi alla felicità degli ospiti, venivano frenati dalle volontà della proprietà. Le pulizie snon state sempre puntuali ed il personale della ristorazione alquanto disponibili. Nota dolente è la cucina, inventiva scadente con pranzi normali, ripetitivi, sembrava di soggiornare in montagna e non al mare, infatti pesce a pranzo o cena quasi zero.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Palermo
Recensito il 10 settembre 2011

Sono stata questa estate in hotel. Le camere sono pulite e gradevoli, così come il bagno. Personale gentile, cibo buono anke se nn c'è una scelta vasta: 3 primi, tre secondi, 1 contorno, il dolce e la frutta. Il tutto in formula buffet. Ma l'organizzazione è funzionale x cui nn si fa molta fila e cmq si trova il cibo senza paura di rimanere senza.
I servizi sono buoni, la piscina pulita così pure le sdraio. Potrebbe essere interessante un'animazione diurna un pò più completa nelle attività. Un consiglio alla struttura: una disinfestazione più accurata nei bagni adiacenti l'hall. DA CONSIGLIARE.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

Struttura carina, ma tenuta maluccio. La maggior parte del personale è scortese ed esaurita, soprattutto nell'area ristorante e il primo è proprio il maitre, se ne incontrano pochi simpaticoni come lui! Cibo sicuramente non da quattro stelle e a volte nemmeno da ristorante. Bella la piscina, ma meno bella la situazione, senza la musica è un mortorio ; l'anno prossimo non chiamatela l'animazione se non la lasciate lavorare, noi abbiamo pagato anche questo servizio e voi ce l'avete negato. Molto carini, gentili e disponibili i ragazzi dell'animazione, buono il loro intrattenimento diurno e serale, sono sicuramente una grande forza nella struttura, nonostante tutto.
Ci sono diverse cose da migliorare, andrebbe tutto a vostro favore. In ogni caso io non credo di ritornarci, né tantomeno lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Terrasini
Magaggiari Hotel Resort
Marina Holiday Resort & Spa
Acacia Resort Parco dei Leoni
Acacia Resort Parco dei Leoni
N. 2 di 7 a Campofelice di Roccella

Conosci Florio Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Florio Park Hotel

Struttura: Florio Park Hotel
Indirizzo: Via P. Impastato N.41 | Terrasini-Cinisi Mare, 90045 Terrasini, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Terrasini
Spiaggia Colazione gratuita Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 4 hotel in Terrasini
Categoria hotel:4 stella/e — Florio Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Priceline, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Florio Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Florio Park Hotel Cinisi
Hotel Florio Cinisi