“Meritato ”

Al n.19 in classifica su 82 Ristoranti a Terrasini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Lungo mare di terrasini un posto per passare momenti di totale relax, veduta da mozzafiato, pizza ottima , favolosa gustosa , e cottura eccellente

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Su consiglio di un collega decidiamo di cenare in questo locale. Arriviamo allle 22 circa. Ordiniamo due secondi di carne, salsiccia ai ferri è un tris alla griglia, tris che si rivela bis avendo portato solo due tipi di carne. Da bere una birra commerciale da 66 cl due insalate verdi e per finire due amari. Totale del conto 45€. Decisamente troppo

Recensito 13 maggio 2018

Abbiamo scelto questo ristorante sul lungomare, consigliati dalla nostra ..padrona di B&B. In effetti, il locale era pieno di gente, e questo dovrebbe già dare una buona impressione!
La cena è stata piacevole, all'insegna della gentilezza da parte del personale, che si è scusato ripetutamente per avere terminato le Busiate fresche! La pasta con lo stesso sugo era ottima comunque. Pizza buona; ottimo pesce spada ai ferri con contorni.
Con vino ed acqua abbiamo speso meno di 30 euro a testa.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gentilezza e professionalità già al telefono per la prenotazione. La cucina ottima: pesce fresco. La pasta con ricciola buonissima. La frittura ricca e asciutta! tutto buono! Tutto fresco! Accettate anche le richieste fuori menù sia nella cucasa na c’è per lordinaxiine della torta di compleanno. Cortesia del personale, locale pulito e in un posto incantevole sulle rocce a picco sui faraglioni. Esperienza da consigliare è da rifare il prima possibile!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ai faraglioni per il 25 aprile. Abbiamo ordinato 2 primi e un secondo: pasta con cozze vongole calamari e gamberi e una frittura di calamari. La pasta era assolutamente scondita e non era quella che avevamo ordinato:c'erano solo cozze e calamari,né una vongola né un gambero, né nella mia né in quella di mio marito; la frittura era piena di olio...non ci tornerò più e non lo consiglio! Il prezzo è nella media.

Gli utenti che hanno visto I faraglioni hanno visto anche

Terrasini, Provincia di Palermo

Conosci I faraglioni? Condividi la tua esperienza!

;