“Meritato ”

Al n.16 in classifica su 85 Ristoranti a Terrasini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lungo mare di terrasini un posto per passare momenti di totale relax, veduta da mozzafiato, pizza ottima , favolosa gustosa , e cottura eccellente

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di un collega decidiamo di cenare in questo locale. Arriviamo allle 22 circa. Ordiniamo due secondi di carne, salsiccia ai ferri è un tris alla griglia, tris che si rivela bis avendo portato solo due tipi di carne. Da bere una birra commerciale da 66 cl due insalate verdi e per finire due amari. Totale del conto 45€. Decisamente troppo

Recensito 13 maggio 2018

Abbiamo scelto questo ristorante sul lungomare, consigliati dalla nostra ..padrona di B&B. In effetti, il locale era pieno di gente, e questo dovrebbe già dare una buona impressione!
La cena è stata piacevole, all'insegna della gentilezza da parte del personale, che si è scusato ripetutamente per avere terminato le Busiate fresche! La pasta con lo stesso sugo era ottima comunque. Pizza buona; ottimo pesce spada ai ferri con contorni.
Con vino ed acqua abbiamo speso meno di 30 euro a testa.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gentilezza e professionalità già al telefono per la prenotazione. La cucina ottima: pesce fresco. La pasta con ricciola buonissima. La frittura ricca e asciutta! tutto buono! Tutto fresco! Accettate anche le richieste fuori menù sia nella cucasa na c’è per lordinaxiine della torta di compleanno. Cortesia del personale, locale pulito e in un posto incantevole sulle rocce a picco sui faraglioni. Esperienza da consigliare è da rifare il prima possibile!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ai faraglioni per il 25 aprile. Abbiamo ordinato 2 primi e un secondo: pasta con cozze vongole calamari e gamberi e una frittura di calamari. La pasta era assolutamente scondita e non era quella che avevamo ordinato:c'erano solo cozze e calamari,né una vongola né un gambero, né nella mia né in quella di mio marito; la frittura era piena di olio...non ci tornerò più e non lo consiglio! Il prezzo è nella media.

Gli utenti che hanno visto I faraglioni hanno visto anche

Terrasini, Provincia di Palermo

Conosci I faraglioni? Condividi la tua esperienza!