Città del Mare Hotel Village
Recensioni (1.563)
1.563 risultati
1.178 - 1.183 di 1.563 recensioni
Recensito 7 luglio 2012

E' un vero Peccato, una struttura potenzialmente stupenda, tenuta troppo male per quello che potrebbe essere.Grandissimo villaggio, cibo sufficiente, personale gentile, ma dovrebbe essere rinfrescata un bel pò. Comunque se trovate un pacchetto conveniente, è una vacanza che si può fare.

Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
siamo felici di averla accolta bene, come già replicato in altre risposte, la cura e l'attenzione ma soprattutto il sorriso verso i nostri ospiti, sono le nostre armi migliori. Per luglio ed agosto abbiamo offerte e promozioni pensate per le famiglie, per le coppie e per i giovani fino a 25 anni. Vi consiglio di tenervi aggiornati visitando il nostro sito web o seguendoci su facebook.com/cittadelmare . Nell’esprimere la nostra sincera gratitudine per averci scelto e giudicato, ci auguriamo di avere presto occasione di poterle dare presto il bentornato.

Recensito 4 luglio 2012

villaggio favoloso che ho potuto scoprire nell agosto 2007, molto ordinato, pulito e cibo vario e molto buono. Unica pecca la distanza tra un punto di ritrovo ed un altro, i campi da tennis e beach volley erano raggiungibili a piedi ma ci si metteva sempre 20 minuti alla volta, sotto il sole o con quel caldo non era piacevole.. molto dispersivo e la siaggia lontana e quindi accessibile soltanto con il servizio navetta. La particolarità del villaggio sono gli scivoli che scendono a mare interrotti tra l'uno e l'altro dalle piscine che si trovano a picco sul mare! DA PROVARE!!!! complessivamente una bella vacanza!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite,
siamo davvero lieti che si sia trovato bene. Il nostro villaggio è immerso in un rigoglioso parco di 27 ettari ombreggiato da piante esotiche e mediterranee e lontano dal caos delle città. E’ proprio la grandezza che dà il nome al villaggio “ Città” perché offre tanti servizi e “Mare” perché al picco sul mare. Dallo scorso hanno ci siamo dotati di macchinine da golf che utilizziamo per accompagnare gli ospiti con difficoltà motorie da un punto all’altro del villaggio. A soli 5 minuti si trova la nostra spiaggia privata ,di sabbia, attrezzata con bar, docce, sdraio, ombrelloni e prendisole. E’ raggiungibile tramite i bus navetta gratuiti riservati ai nostri ospiti. Nell’esprimere la nostra sincera gratitudine per averci scelto e giudicato, ci auguriamo di avere presto occasione di poterle dare presto il bentornato.

Recensito 3 luglio 2012

sono stata dal 9 giugno al 16 e devo dire che la struttura non è curata sia nella pulizia che nell'organizzazione. tipo noi tre siamo dovuti stare per una settimana reclusi nel villaggio perche non c'erano escursioni per italiani ma solo per clienti russi! assurdo mi sembrava di essere all'estero, anche i camerieri si rivolgevano in russo a noi italiani. poi il servizio trasfer dal villaggio all'aereoporto(regolarmente pagato) non c'era !!!!! a questo punto se devo pagare meglio una vacanza all'estero! più professionalità e cortesia

Replica della Direzione:Risposta inviata 4 luglio 2012

Gentile Ospite,
è con grande rammarico che riceviamo la sua recensione, non affatto rappresentativa del concetto di ospitalità della nostra struttura .Il nostro personale è sempre cordiale e disponibile. Ci scusiamo per la mancata informazione dei servizi di trasferimento da e per l’aeroporto che sono su richiesta, tra i nostri servizi anche la possibilità di noleggiare un’auto direttamente in hotel, e banco escursioni. Di fronte l’Hotel dei Pullman privati danno l’opportunità di andare a:Terrasini,Cinisi, Stazione Ferroviaria di Cinisi-Terrasini, Palermo, Trappeto, Balestrate, Castellammare del Golfo e San Vito Lo Capo. Nella speranza di essere stati esaustivi, la invitiamo a contattarci per qualsiasi altro chiarimento.Cordiali saluti.

Recensito 2 luglio 2012

Salve, 4 adulti 4 bambini ,siamo stati ospiti della stuttura "CITTA DEL MARE"la penultima settimana di giugno 2012 .
Saro breve e coinciso;
10 al personale che ci lavora ,sempre gentili e disponibili malgrado come si suol dire "debbono friggere il pesce con l'acqua".
3 alla struttura vecchia e fatiscente ,alcune palazzine rasentano l'indecenza.(bounty e nautilus su tutte con i loro pavimenti e mobili di 40 anni fa.
2 al cibo ,ho letto la risposta della direzione all'ospite del post precedente......che coraggio!!!!
Una cucina cosi scadente non l'ho mai mangiata,ripetitiva di scarsa qualita,
patate melenzane insalate di chissa cosa a tutta forza.
8 al mare ,il pontone e' molto bello ma tenuto malissimo.4 alla spiaggia lontana dal villaggio e tenuta molto male,
Spero che la nuova proprieta' si renda conto che ha tra le mani una delle strutture piu belle della sicilia,ma dovrebbe spendere qualche soldino in piu per la manutenzione.
I dipendenti, sono un po preoccupati perche hanno visto con il cambio gestione abbassare sensibilmente il tasso di qualita che prima era molto piu alto e fanno l'impossibbile per colmare il gap.
UN GRAZIE DI CUORE AI DIPENDENTI PER AVER RESO MENO AMARA LA MIA UNICA SETTIMANA DI VACANZA ,

Gentile Ospite,
la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato scrivendo la sua recensione. Sarà nostra cura condividere le sue belle parole di apprezzamento con il nostro personale : premure, attenzioni e sorriso verso gli ospiti. La nostra ristorazione ricca e varia offre ampia scelta fra diversi ristoranti . Prima colazione a buffet ricca e varia, pranzo e cena con il menù del giorno servito al tavolo, completato da un buffet di antipasti, contorni freddi, insalate, formaggi e dessert. Acqua e vino della casa inclusi. Esprimendo le nostre scuse per le mancanze che ha trovato, ci auguriamo di avere presto occasione di ospitarla nuovamente.

Recensito 1 luglio 2012

Sono stato a CITTA' DEL MARE fino a ieri pomeriggio 30.06.2012 e devo dire che ci siamo trovati benissimo sia io con la mia famiglia ,sia le due coppie che sono venute con noi.Trovo che la gente pretenda un po' troppo da questa struttura,daccordo che paga ,ma credo anche che difficilmente trovi in giro per l'ITALIA un rapporto qualita' prezzo come questo.Animazione fantastica,la maggior parte della gente non partecipava perche' il 70% dei clienti sono RUSSI e poco socievoli c....i loro.Noi abbiamo partecipato a tutto e ci siamo divertiti tantissimo ,il prossimo anno ritorneremo sicuramente consiglio al mitico ALEX di ROMA CAPO ANIMATORE e DAVIDE amm.delegato di fare partecipare l' animazione anche al ristorante la sera,ristorazione eccellente sia al BELVEDERE che al GRILL.
GRAZIE DELLA FANTASTICA VACANZA, IMPARATE RIFERITO AI CLIENTI AD ESSERE MENO NOIOSI E A DIVERTIRVII DI PIU'.
DAVIDE-CRISTINA- CATERINA-FRANCESCO-MADDALENA-RICKI MASSA CARRARA

Replica della Direzione:Risposta inviata 4 luglio 2012

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver lasciato un commento positivo sulla nostra struttura. Sarà nostra cura condividere le sue parole di apprezzamento al nostro staff. Il suo giudizio rimane per noi uno stimolo per migliorare gli standard dei servizi offerti. Nell’esprimere la nostra sincera gratitudine per averci scelto e giudicato, ci auguriamo di avere presto occasione di poterle dare presto il bentornato.