“papa' questa si che e' vita!!!!”

Città del Mare Hotel Village
Classificato al n.2 di 3 hotel a Terrasini
cosenza
“papa' questa si che e' vita!!!!”
Recensito il 7 luglio 2012

Abbiamo soggiornato a citta' del mare dal 19 al 30 giugno 2012; bella struttura,adatta ad accogliere famiglie con bambini. I nostri ragazzi non hanno utilizzato il servizio miniclub sul quale non esprimo giudizio anche se devo dire che i ragazzi dell'animazione erano cordiali,sorridenti senza essere invadenti.Il villaggio e' in ottima posizione,panoramico,arioso e ......fresco. Zanzare inesistenti,camere ampie e con discreta assistenza servizi vecchiotti(andrebbero sostituiti) ma ordinati e puliti,ampio terrazzo vista mare ma poco attrezzato e arredato(niente ombrellone solo 2 sdraio niente stendino). tobogan meravigliosi,spiaggia non bellissima ma attrezzata e raggiungibile con navetta,personale molto cortese con eccezione di un autista della navetta di cui non conosco il nome (era di servizio giovedi 28 giugno alle 13 e 30)che è un grande villano e fa durare mezzora ogni trasferta mare-villaggio e viceversa!!Abbiamo dovuto fare in malo modo le nostre rimostranze a questo zoticone che per ben 2 volte (le uniche che ci trasportato lui)ci ha fatto arrivare a pranzo dopo le 14(orario di chiusura dei ristoranti).E siamo arrivati a quella che per noi è stata la pecca più grossa :gli orari limitati dei ristoranti:colazione dalle 7 e30 alle 9 e 30 e......passi ma il pranzo dalle 12 e 30 alle 14 e la cena dalle 19e 30 alle 21 hanno trasformato la nostra vacanza in questa bellissima struttura in un "corri corri"continuo con qualche pasto saltato per via degli orari.A mio parere servirebbe almeno una mezzora in più di tempo per pasto in modo tale da far vivere la vacanza in maniera più rilassata!!E' questo l unico motivo per cui non tornerei a città del mare che nel complesso è una struttura molto bella e confortevole e che ha anche stupende piscine!Il mio giudizio nel complesso è positivo e mi auguro che queste piccole pecche possano essere corrette in modo tale da alzare ulteriormente lo standard della struttura che ha "una buona stoffa".Un ultima cosa da far presente che ci ha deluso è stato il fatto che avevamo piu volte chiesto in fase di prenotazione una stanza in formula plus village vicina ai servizi perchè mia moglie ha difficoltà nella deambulazione(ha avuto una recente trombosi all arto inf. dx ) e sapete dove ci hanno mandato??palazzina Maria stanza 208!!all estrema periferia del villaggio!!Richiesta seriamente motivata ed........ampiamente ignorata!!!(a mio avviso questa è una cosa grave che evidenzia scarsa attenzione alle esigenze dei clienti)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Città del Mare Hotel Village, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Gentile Ospite,
desideriamo ringraziarla per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione.
Gli orari del ristorante sono così stabili per garantire la massima fluidità del servizio anche in momenti di alta affluenza in sala. Il periodo che lei ha soggiornato presso la nostra struttura eravamo al completo , questo ci ha impedito di poterle cambiare la camera.Il suo giudizio per noi è uno stimolo per migliorare gli standard qualitativi dei servizi offerti .Esprimendo le nostre scuse per le mancanze che ha trovato, ci auguriamo di avere presto occasione di ospitarla nuovamente.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (147)
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Slovacco per primo
palermo
Recensito il 7 luglio 2012

E' un vero Peccato, una struttura potenzialmente stupenda, tenuta troppo male per quello che potrebbe essere.Grandissimo villaggio, cibo sufficiente, personale gentile, ma dovrebbe essere rinfrescata un bel pò. Comunque se trovate un pacchetto conveniente, è una vacanza che si può fare.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Città del Mare Hotel Village, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Gentile Ospite,
siamo felici di averla accolta bene, come già replicato in altre risposte, la cura e l'attenzione ma soprattutto il sorriso verso i nostri ospiti, sono le nostre armi migliori. Per luglio ed agosto abbiamo offerte e promozioni pensate per le famiglie, per le coppie e per i giovani fino a 25 anni. Vi consiglio di tenervi aggiornati visitando il nostro sito web o seguendoci su facebook.com/cittadelmare . Nell’esprimere la nostra sincera gratitudine per averci scelto e giudicato, ci auguriamo di avere presto occasione di poterle dare presto il bentornato.
sondrio
Recensito il 4 luglio 2012

villaggio favoloso che ho potuto scoprire nell agosto 2007, molto ordinato, pulito e cibo vario e molto buono. Unica pecca la distanza tra un punto di ritrovo ed un altro, i campi da tennis e beach volley erano raggiungibili a piedi ma ci si metteva sempre 20 minuti alla volta, sotto il sole o con quel caldo non era piacevole.. molto dispersivo e la siaggia lontana e quindi accessibile soltanto con il servizio navetta. La particolarità del villaggio sono gli scivoli che scendono a mare interrotti tra l'uno e l'altro dalle piscine che si trovano a picco sul mare! DA PROVARE!!!! complessivamente una bella vacanza!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,
siamo davvero lieti che si sia trovato bene. Il nostro villaggio è immerso in un rigoglioso parco di 27 ettari ombreggiato da piante esotiche e mediterranee e lontano dal caos delle città. E’ proprio la grandezza che dà il nome al villaggio “ Città” perché offre tanti servizi e “Mare” perché al picco sul mare. Dallo scorso hanno ci siamo dotati di macchinine da golf che utilizziamo per accompagnare gli ospiti con difficoltà motorie da un punto all’altro del villaggio. A soli 5 minuti si trova la nostra spiaggia privata ,di sabbia, attrezzata con bar, docce, sdraio, ombrelloni e prendisole. E’ raggiungibile tramite i bus navetta gratuiti riservati ai nostri ospiti. Nell’esprimere la nostra sincera gratitudine per averci scelto e giudicato, ci auguriamo di avere presto occasione di poterle dare presto il bentornato.
Modena, Italia
Recensito il 3 luglio 2012

sono stata dal 9 giugno al 16 e devo dire che la struttura non è curata sia nella pulizia che nell'organizzazione. tipo noi tre siamo dovuti stare per una settimana reclusi nel villaggio perche non c'erano escursioni per italiani ma solo per clienti russi! assurdo mi sembrava di essere all'estero, anche i camerieri si rivolgevano in russo a noi italiani. poi il servizio trasfer dal villaggio all'aereoporto(regolarmente pagato) non c'era !!!!! a questo punto se devo pagare meglio una vacanza all'estero! più professionalità e cortesia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Città del Mare Hotel Village, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile Ospite,
è con grande rammarico che riceviamo la sua recensione, non affatto rappresentativa del concetto di ospitalità della nostra struttura .Il nostro personale è sempre cordiale e disponibile. Ci scusiamo per la mancata informazione dei servizi di trasferimento da e per l’aeroporto che sono su richiesta, tra i nostri servizi anche la possibilità di noleggiare un’auto direttamente in hotel, e banco escursioni. Di fronte l’Hotel dei Pullman privati danno l’opportunità di andare a:Terrasini,Cinisi, Stazione Ferroviaria di Cinisi-Terrasini, Palermo, Trappeto, Balestrate, Castellammare del Golfo e San Vito Lo Capo. Nella speranza di essere stati esaustivi, la invitiamo a contattarci per qualsiasi altro chiarimento.Cordiali saluti.
Capri, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Salve, 4 adulti 4 bambini ,siamo stati ospiti della stuttura "CITTA DEL MARE"la penultima settimana di giugno 2012 .
Saro breve e coinciso;
10 al personale che ci lavora ,sempre gentili e disponibili malgrado come si suol dire "debbono friggere il pesce con l'acqua".
3 alla struttura vecchia e fatiscente ,alcune palazzine rasentano l'indecenza.(bounty e nautilus su tutte con i loro pavimenti e mobili di 40 anni fa.
2 al cibo ,ho letto la risposta della direzione all'ospite del post precedente......che coraggio!!!!
Una cucina cosi scadente non l'ho mai mangiata,ripetitiva di scarsa qualita,
patate melenzane insalate di chissa cosa a tutta forza.
8 al mare ,il pontone e' molto bello ma tenuto malissimo.4 alla spiaggia lontana dal villaggio e tenuta molto male,
Spero che la nuova proprieta' si renda conto che ha tra le mani una delle strutture piu belle della sicilia,ma dovrebbe spendere qualche soldino in piu per la manutenzione.
I dipendenti, sono un po preoccupati perche hanno visto con il cambio gestione abbassare sensibilmente il tasso di qualita che prima era molto piu alto e fanno l'impossibbile per colmare il gap.
UN GRAZIE DI CUORE AI DIPENDENTI PER AVER RESO MENO AMARA LA MIA UNICA SETTIMANA DI VACANZA ,

Gentile Ospite,
la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato scrivendo la sua recensione. Sarà nostra cura condividere le sue belle parole di apprezzamento con il nostro personale : premure, attenzioni e sorriso verso gli ospiti. La nostra ristorazione ricca e varia offre ampia scelta fra diversi ristoranti . Prima colazione a buffet ricca e varia, pranzo e cena con il menù del giorno servito al tavolo, completato da un buffet di antipasti, contorni freddi, insalate, formaggi e dessert. Acqua e vino della casa inclusi. Esprimendo le nostre scuse per le mancanze che ha trovato, ci auguriamo di avere presto occasione di ospitarla nuovamente.

I viaggiatori adorano questi hotel a Terrasini

MONTI DI LICCIANA NARDI
Recensito il 1 luglio 2012

Sono stato a CITTA' DEL MARE fino a ieri pomeriggio 30.06.2012 e devo dire che ci siamo trovati benissimo sia io con la mia famiglia ,sia le due coppie che sono venute con noi.Trovo che la gente pretenda un po' troppo da questa struttura,daccordo che paga ,ma credo anche che difficilmente trovi in giro per l'ITALIA un rapporto qualita' prezzo come questo.Animazione fantastica,la maggior parte della gente non partecipava perche' il 70% dei clienti sono RUSSI e poco socievoli c....i loro.Noi abbiamo partecipato a tutto e ci siamo divertiti tantissimo ,il prossimo anno ritorneremo sicuramente consiglio al mitico ALEX di ROMA CAPO ANIMATORE e DAVIDE amm.delegato di fare partecipare l' animazione anche al ristorante la sera,ristorazione eccellente sia al BELVEDERE che al GRILL.
GRAZIE DELLA FANTASTICA VACANZA, IMPARATE RIFERITO AI CLIENTI AD ESSERE MENO NOIOSI E A DIVERTIRVII DI PIU'.
DAVIDE-CRISTINA- CATERINA-FRANCESCO-MADDALENA-RICKI MASSA CARRARA

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver lasciato un commento positivo sulla nostra struttura. Sarà nostra cura condividere le sue parole di apprezzamento al nostro staff. Il suo giudizio rimane per noi uno stimolo per migliorare gli standard dei servizi offerti. Nell’esprimere la nostra sincera gratitudine per averci scelto e giudicato, ci auguriamo di avere presto occasione di poterle dare presto il bentornato.
Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Rientro dopo una settimana trascorsa magnificamente .. Struttura solo un po' datata , ma panorama magnifico , cibo ottimo .. Da rifare anche il prossimo anno !!Pulizia camere ottima.. Consigliato per famiglie !!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile Ospite,
desideriamo ringraziarla per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione, grazie anche per aver postato una bellissima foto.Ci fa piacere che abbia apprezzato a pieno il suo soggiorno dal cibo alla pulizia. Nell’esprimere la nostra sincera gratitudine per averci scelto e giudicato, ci auguriamo di avere presto occasione di poterle dare presto il bentornato.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Terrasini
Hotel Villaggio Perla del Golfo
Serenusa Village
Serenusa Village
N. 1 di 5 a Licata
1.984 recensioni

Conosci Città del Mare Hotel Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Città del Mare Hotel Village

Struttura: Città del Mare Hotel Village
Indirizzo: SS 113 Km 301.100, 90049 Terrasini, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Terrasini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in Terrasini
Categoria hotel:3 stella/e — Città del Mare Hotel Village 3*
Città del Mare Hotel Village è l’ideale per una vacanza di relax, grazie al verde e agli ampi spazi di cui dispone, ma anche di divertimento, con l’energia dell’equipe di animazione. Offre diverse opportunità ricettive in formula Hotel e Villaggio. Inoltre è situata in un punto strategico della Sicilia occidentale, in prossimità dell’autostrada, che consente collegamenti rapidi e funzionali con il territorio (le bellezze artistiche e naturali delle province di Palermo e Trapani) e con porti e aeroporti con collegamenti nazionali e internazionali. È dotato di servizi esclusivi: cinque piscine, il più spettacolare toboggan della Sicilia con discesa a mare, spiaggia attrezzata vicina ( con servizio navetta ), quattro ristoranti, sei bar, discoteca, centro benessere, spazi commerciali, centro convegni sale meeting e anfiteatro per spettacoli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, Agoda e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Città del Mare Hotel Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citta Del Mare Terrasini
Terrasini Citta Del Mare