“Piacevolmente straordinario..” 5 su 5 stelle

Città del Mare Hotel Village
Classificato al n.2 di 5 hotel a Terrasini
“Piacevolmente straordinario..”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Rientro dopo una settimana trascorsa magnificamente .. Struttura solo un po' datata , ma panorama magnifico , cibo ottimo .. Da rifare anche il prossimo anno !!Pulizia camere ottima.. Consigliato per famiglie !!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle
, Responsabile relazioni con la clientela alle Città del Mare Hotel Village, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile Ospite,
desideriamo ringraziarla per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione, grazie anche per aver postato una bellissima foto.Ci fa piacere che abbia apprezzato a pieno il suo soggiorno dal cibo alla pulizia. Nell’esprimere la nostra sincera gratitudine per averci scelto e giudicato, ci auguriamo di avere presto occasione di poterle dare presto il bentornato.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (123)
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Slovacco per primo
catania
1 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Siamo stati con famiglia in questo villaggio per 4 giorni..
Come potete capire dal titolo della recenzione il villaggio si trova in una posizione con panorama molto suggestivo.
Speravamo di trovare un BEL VILLAGGIO cosa che invece non e stato tutto vecchio ,non so a quali anni risale,vegetazione trascuratissima.
Un altro dei motivi per cui ci a spinto ad andare e stato quello di sentirci dire da amici che ci sono stati anni fa,che offrivano dei grandi buffe per i pasti e colazione.
Devo ribadirvi che anche questo non ho riscontrato,anzi con il fine settimana quando sono arrivati più turisti ,il cibo e diminuito di qualità e varietà, vi dico pure che alla colazione non esisteva NEMMENO UN FRUTTO per tutti i quattro giorni. In hotel 2 stelle si trova frutta a colazione.
L animazione quotidiana ottima, ma quella serale terribile andava bene forse solo per anziani.
AAA PROPOSITO e stato terribile con passeggini non potere accedere tramite scivolo alle sale ristorazione ,alla hall dell otel ,e così via ...e assurdo che un hotel ad oggi non ha uno scivolo per i passeggini o disabili per accedere dalla zona hall alle varie zone del villaggio.
Mi scordavo nel villaggio girava un motorino della manutenzione con marmitta rotta che mi e passato il pomeriggio mentre dormivo più volte sotto la camera.
COMUNQUE TUTTO CIÒ POTREBBE ESSERE ACCETTATO SE IL VILLAGGIO AVESSE DELLE TARIFFE ECONOMICHE , COSA CHE INVECE NON VIENE RISCONTRATA.

• 1 su 5 stelle
, Responsabile relazioni con la clientela alle Città del Mare Hotel Village, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Gentile Ospite,
è con grande rammarico che riceviamo la sua recensione, non affatto rappresentativa del concetto di ospitalità della nostra struttura. La nostra ristorazione ricca e varia offre ampia scelta fra diversi ristoranti . Prima colazione a buffet ricca e varia, pranzo e cena con il menù del giorno servito al tavolo, completato da un buffet di antipasti, contorni freddi, insalate, formaggi e dessert. Acqua e vino della casa inclusi. L’attività di animazione ed intrattenimento è molto vivace e copre tutte le fasce orarie del giorno, come si evince da recensioni positive di altri ospiti. Esprimendo le nostre scuse per le mancanze che ha trovato, ci auguriamo di avere presto occasione di ospitarla nuovamente

I viaggiatori adorano questi hotel a Terrasini

4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Sapevo già che la posizione dell'Hotel era meravigliosa, che il mare sarebbe stato fantastico, che le piscine - soprattutto i toboggan - erano strepitose..... quello che mi ha copito, considerando che si tratta di una struttura enorme ed un po' datata, sono stati la pulizia dell'intero complesso, l'efficienza e la cortesia dei dipendenti (sia alla reception, che ai bar che ai ristoranti), e la qualità del cibo.
Certo, le stanze non sono bellissime, ma avendo a disposizione un intero villaggio, il tempo da passare in camera è veramente ridotto.
Complimenti!

Gentile Ospite,
La ringraziamo per avere lasciato un commento positivo ed in particolare grazie anche da parte del nostro staff per la segnalazione della pulizia che ha riscontrato nelle camere. Siamo lieti di apprendere che abbia potuto apprezzare anche la nostra cucina. Sarà nostra cura condividere i suoi apprezzamenti con tutto il nostro staff. L'impegno per offrire un’ospitalità sempre migliore è costante ed il contributo dei nostri Ospiti è determinate. Ci auguriamo di avere presto occasione di poterle dare presto il bentornato!Un cordiale saluto.
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.024 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Partiamo dagli aspetti positivi: le piscine davvero meravigliose (sopratutto i toboggan), il paesaggio mozzafiato sul golfo di Castellammare, il verde ben curato della struttura, il bar ben fornito (ma che si fa pagare abbastanza)
Andiamo agli aspetti negativi: la ristorazione collettiva (pessima), l'insonorizzazione delle camere (inesistente), il personale delle pulizie (è entrato in camera alle 9 e 15 con checkout alle 10 bussando e entrando senza attendere risposta=MAI VISTO!!!!), la sicurezza della struttura (2 asciugamani lasciati sul balcone sono stati rubati durante la notte...ovviamente saranno risarciti ma già questo arreca danno alla vacanza)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua recensione e ci rincresce che non abbia apprezzato la nostra cucina. La nostra brigata di cucina è ben organizzata, e tutti i giorni vengono preparati pasti freschi. Ci scusiamo inoltre per gli asciugamani rubati che le sono state prontamente omaggiate dal nostro responsabile. Ci auguriamo di avere presto occasione di ospitarla nuovamente affinché possa rivalutare la sua opinione. Rimaniamo a sua completa disposizione e le inviamo i nostri cordiali saluti.
Trapani, Sicilia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Insieme alla mia famigliaSono stata da poco in questa struttura , che è un pò datata ma vanta una posizione meravigliosa sul golfo di castellammare-balestrate. La stanza era piccolina, la pulizia della stessa scarseggiava un pò, in compenso le piscine erano belle e abbastanza pulite, il luogo è incantevole, gli spazi per fare passeggiate sono enormi considerato che il complesso è immerso in un parco pieno di vegetazione mediterranea stupenda!!Il cibo dei pasti principali è abbondantissimo, completo di tutto e di ottima qualità soprattutto al ristorante interno Grill, mentre la colazione è scarsa dal punto di vista qualitativo, sono rimasta infatti un pò delusa..comunque ci ritornerei perchè è un posto dove i bambini si divertono, e il rapporto qualità/prezzo è ottimo in particolare in bassa stagione e non nel week end!Buon viaggio!! ps: ci sono troppe scale..dovrebbero adeguare gli spazi ai passeggini e alle carrozzine!!

• 3 su 5 stelle
Cittadelmare1, Responsabile relazioni con la clientela alle Città del Mare Hotel Village, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentile Ospite,
grazie per il tempo che ci ha dedicato scrivendo la sua recensione. Ha proprio ragione la nostra è una splendida struttura che gode del suggestivo panorama sul Golfo di Castellammare. La preghiamo di credere che il suo giudizio è stato e sarà per tutti noi un reale stimolo per migliorare gli standard qualitativi dei servizi, offerti con passione e dedizione. Esprimendo le nostre scuse per le mancanze che ha trovato, ci auguriamo di avere presto occasione di ospitarla nuovamente. Rimaniamo a sua completa disposizione e le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ciò che si nota arrivando a città del mare,è la bellezza del paesaggio e il grande potenziale di una struttura che ha attraversato sicuramente anni migliori.La parte esterna con le sue aiuole è ben curata,ma gli interni delle stanze (almeno quella in cui ho soggiornato),presentano un mobilio un pò datato e sistemazioni accomodate,come ad esempio la presenza di un frigobar che fungeva solo da soprammobile in quanto staccato e distante da una presa.Di positivo c'è che era una stanza molto ampia.Comunque la pulizia era nel complesso buona e la ristorazione trattandosi di un villaggio più che buona Da mamma di un bimbo di 3 anni ovviamente ho notato la grande trasandatezza del parco giochi. Se posso suggerire, dei lavori di messa in sicurezza nelle ringhiere dei balconi delle stanze,attraverso le quali un bimbo di un metro passa ,rischiando di cadere giù.Questi dettagli per essere puntigliosa,ma lo consiglierei a tutti per passare dei giorni di puro relax.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
Ci auguriamo di avere presto occasione di poterle dare presto il bentornato.
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

L anno scorso era stata una tragedia...certo il paesaggio e la location sono stupende,ma per quel che riguarda la ristorazione...meglio la mensa dei poveri..quest anno ho fatto 1 giorno di relax,ma solo bed and breakfast., considerando il mese di Giugno c era abbastanza gente (90 % Russi) ,mare e piscine sempre all altezza..animazione carina e coinvolgente la sera ..colazione migliorata rispetto all anno scorso..neo .. non funzionava l acqua calda in camera..andato alla hall l ho fatto presente ad una poco cordiale receptionist la quale ,dopo aver inviato un messaggio via computer alla manutenzione,senza scusarsi del disagio,al ritorno ci confermava l avvenuta riparazione ridendo ed affermando " meglio che non vi dico perche rido "...sinceramente ero curioso di chiederglielo..ma ho voluto evitare.. forse la struttura un po datata dovrebbe modificare il personale altrettanto datato e poco sorridente o magari non mettere chiunque in front line.. considerando che il cliente è SEMPRE CLIENTE .....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
desideriamo ringraziarla per il tempo che ci ha dedicato scrivendo la sua recensione. Il cliente ha sempre ragione, ed il suo giudizio rimane per noi uno stimolo per migliorare i servizi offerti con passione e dedizione.Sarà nostra cura condividere le parole di apprezzamento per il nostro staff di animazione. Scusandoci per le mancanze che ha trovato, ci auguriamo di darle presto il bentornato. Cordialmente
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Terrasini
Hotel Villaggio Perla del Golfo
Acacia Resort Parco dei Leoni
N. 1 di 7 a Campofelice di Roccella
4.5 su 5 stelle 650 recensioni
Magaggiari Hotel Resort

Conosci Città del Mare Hotel Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Città del Mare Hotel Village

Struttura: Città del Mare Hotel Village
Indirizzo: SS 113 Km 301.100, 90049 Terrasini, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Terrasini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 5 hotel in Terrasini
Categoria hotel:3 stella/e — Città del Mare Hotel Village 3*
Città del Mare Hotel Village è l’ideale per una vacanza di relax, grazie al verde e agli ampi spazi di cui dispone, ma anche di divertimento, con l’energia dell’equipe di animazione. Offre diverse opportunità ricettive in formula Hotel e Villaggio. Inoltre è situata in un punto strategico della Sicilia occidentale, in prossimità dell’autostrada, che consente collegamenti rapidi e funzionali con il territorio (le bellezze artistiche e naturali delle province di Palermo e Trapani) e con porti e aeroporti con collegamenti nazionali e internazionali. È dotato di servizi esclusivi: cinque piscine, il più spettacolare toboggan della Sicilia con discesa a mare, spiaggia attrezzata vicina ( con servizio navetta ), quattro ristoranti, sei bar, discoteca, centro benessere, spazi commerciali, centro convegni sale meeting e anfiteatro per spettacoli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, Odigeo, AlpitourWorld, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Città del Mare Hotel Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citta Del Mare Terrasini
Terrasini Citta Del Mare