“Bel posto!!!”

Città del Mare Hotel Village
Classificato al n.2 di 3 hotel a Terrasini
Recensito 16 giugno 2012

Insieme alla mia famigliaSono stata da poco in questa struttura , che è un pò datata ma vanta una posizione meravigliosa sul golfo di castellammare-balestrate. La stanza era piccolina, la pulizia della stessa scarseggiava un pò, in compenso le piscine erano belle e abbastanza pulite, il luogo è incantevole, gli spazi per fare passeggiate sono enormi considerato che il complesso è immerso in un parco pieno di vegetazione mediterranea stupenda!!Il cibo dei pasti principali è abbondantissimo, completo di tutto e di ottima qualità soprattutto al ristorante interno Grill, mentre la colazione è scarsa dal punto di vista qualitativo, sono rimasta infatti un pò delusa..comunque ci ritornerei perchè è un posto dove i bambini si divertono, e il rapporto qualità/prezzo è ottimo in particolare in bassa stagione e non nel week end!Buon viaggio!! ps: ci sono troppe scale..dovrebbero adeguare gli spazi ai passeggini e alle carrozzine!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Cittadelmare1, Responsabile relazioni con la clientela alle Città del Mare Hotel Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2012

Gentile Ospite,
grazie per il tempo che ci ha dedicato scrivendo la sua recensione. Ha proprio ragione la nostra è una splendida struttura che gode del suggestivo panorama sul Golfo di Castellammare. La preghiamo di credere che il suo giudizio è stato e sarà per tutti noi un reale stimolo per migliorare gli standard qualitativi dei servizi, offerti con passione e dedizione. Esprimendo le nostre scuse per le mancanze che ha trovato, ci auguriamo di avere presto occasione di ospitarla nuovamente. Rimaniamo a sua completa disposizione e le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensioni (1.514)
Ci sono recensioni più recenti su Città del Mare Hotel Village
Vedi le recensioni più recenti

1.148 - 1.154 di 1.514 recensioni

Recensito 15 giugno 2012

Ciò che si nota arrivando a città del mare,è la bellezza del paesaggio e il grande potenziale di una struttura che ha attraversato sicuramente anni migliori.La parte esterna con le sue aiuole è ben curata,ma gli interni delle stanze (almeno quella in cui ho soggiornato),presentano un mobilio un pò datato e sistemazioni accomodate,come ad esempio la presenza di un frigobar che fungeva solo da soprammobile in quanto staccato e distante da una presa.Di positivo c'è che era una stanza molto ampia.Comunque la pulizia era nel complesso buona e la ristorazione trattandosi di un villaggio più che buona Da mamma di un bimbo di 3 anni ovviamente ho notato la grande trasandatezza del parco giochi. Se posso suggerire, dei lavori di messa in sicurezza nelle ringhiere dei balconi delle stanze,attraverso le quali un bimbo di un metro passa ,rischiando di cadere giù.Questi dettagli per essere puntigliosa,ma lo consiglierei a tutti per passare dei giorni di puro relax.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
La ringraziamo per avere lasciato un commento positivo ed in particolare grazie anche da parte del nostro staff per la segnalazione della pulizia che ha riscontrato nelle camere.
Ci auguriamo di avere presto occasione di poterle dare presto il bentornato.

Recensito 14 giugno 2012

L anno scorso era stata una tragedia...certo il paesaggio e la location sono stupende,ma per quel che riguarda la ristorazione...meglio la mensa dei poveri..quest anno ho fatto 1 giorno di relax,ma solo bed and breakfast., considerando il mese di Giugno c era abbastanza gente (90 % Russi) ,mare e piscine sempre all altezza..animazione carina e coinvolgente la sera ..colazione migliorata rispetto all anno scorso..neo .. non funzionava l acqua calda in camera..andato alla hall l ho fatto presente ad una poco cordiale receptionist la quale ,dopo aver inviato un messaggio via computer alla manutenzione,senza scusarsi del disagio,al ritorno ci confermava l avvenuta riparazione ridendo ed affermando " meglio che non vi dico perche rido "...sinceramente ero curioso di chiederglielo..ma ho voluto evitare.. forse la struttura un po datata dovrebbe modificare il personale altrettanto datato e poco sorridente o magari non mettere chiunque in front line.. considerando che il cliente è SEMPRE CLIENTE .....

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
desideriamo ringraziarla per il tempo che ci ha dedicato scrivendo la sua recensione. Il cliente ha sempre ragione, ed il suo giudizio rimane per noi uno stimolo per migliorare i servizi offerti con passione e dedizione.Sarà nostra cura condividere le parole di apprezzamento per il nostro staff di animazione. Scusandoci per le mancanze che ha trovato, ci auguriamo di darle presto il bentornato. Cordialmente

Recensito 12 giugno 2012

Ho viaggiato diverse volte in Sicilia, e trovo che sia una delle mie regioni preferite.
Per la prima volta tocco le coste del palermitano, e per tre giorni e due notti ho soggiornato a città del mare. Struttura che ha i suoi anni ma si mantiene ancora bene. Le camere funzionali hanno il loro punto di forza sulla vista mozzafiato. Questo golfo (da Punta Raisi a San Vito, passando per Castellamare e la riserva dello Zingaro) ha qualcosa di magico. Oltre ad essere naturalisticamente unico racconta storie antiche ad ogni angolo. Il villaggio è inserito in un parco, Ho notato che tutti i servizi complementari, piscine animazione ecc sono attivi nonostante la bassa stagione. Il vitto più che dignitoso con una discreta varietà a pranzo e a cena. Sempre qualche specialità Siciliana. La struttura sempre in fermento, a vedere le presenze sembrava Luglio. Se dovessi tornare in zona mi fermerei ancora molto volentieri.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Cittadelmare1, Responsabile relazioni con la clientela alle Città del Mare Hotel Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2012

Gentile Ospite,
desideriamo esprimerle un sincero ringraziamento per le osservazioni sui servizi ricevuti nel nostro villaggio e per le sue parole di apprezzamento. La ringraziamo anche per le foto pubblicate. L'impegno per offrire un’ ospitalità sempre migliore è costante ed il contributo dei nostri Ospiti è determinate. Ci Auguriamo di riaverla come gradito ospite. Un cordiale saluto.

Recensito 9 giugno 2012

Il personale addetto alle prenotazioni (MARGHERITA), alla Hall ricezione (GIUSI E SANDY) hanno espreso il masimo grado di accoglienza, oggi per noi che andiamo in giro è importante, io sono un diabetico e il frigo della camera era inefficiente,si sono adoperati per la sua sostituzione.Grazie per tutto .Pecorella Antonino.Palermo. Io soggiorno qui da 11 anni.Grazie.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Cittadelmare1, Responsabile relazioni con la clientela alle Città del Mare Hotel Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2012

Gentile Sig. Pecorella,
desideriamo ringraziarla per la fiducia e la preferenza che ci riserva dopo tanti anni!La ringraziamo anche per il tempo che ci ha dedicato scrivendo la sua graditissima recensione. Ci fa piacere che abbia apprezzato a pieno tutti gli aspetti del soggiorno: sarà nostra cura condividere con tutto lo Staff Le sue gradite parole di apprezzamento. Nell’esprimere la nostra sincera gratitudine per averci scelto e giudicato, ci auguriamo di avere presto occasione di poterle dare presto il bentornato

Recensito 4 giugno 2012

La presentazione è sicuramente positiva ma le camere sono vecchie e Male arredate. La pulizia è appena sufficiente e i bar e ristoranti sono cari rispetto al servizio. Cosa molto fastidiosa: non ci sono servizi navetta con aeroporto e località circostanti. Inoltre il taxi costa importi spropositati. Non si gode di molta serenità specie nelle strutture alla sinistra della reception.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012

Gentile Ospite,
è con grande rammarico che riceviamo la sua recensione, non affatto rappresentativa del concetto di ospitalità della nostra struttura .Il nostro personale è sempre cordiale e disponibile. Ci scusiamo per la mancata informazione dei servizi navetta da e per l’aeroporto che sono su richiesta, tra i nostri servizi anche la possibilità di noleggiare un’auto direttamente in hotel, e banco escursioni. Di fronte l’Hotel dei Pullman privati danno l’opportunità di andare a:Terrasini,Cinisi, Stazione Ferroviaria di Cinisi-Terrasini, Palermo, Trappeto, Balestrate, Castellammare del Golfo e San Vito Lo Capo. Nella speranza di essere stati esaustivi, la invitiamo a contattarci per qualsiasi altro chiarimento.
Cordiali saluti.

Recensito 26 maggio 2012

struttura molto vekkia.....calcinaci sulle scale...stanze con ragnatele..muffa sulle doccie..e x bambini nn e assolutamente buono..bagni sporchi....scollatture nei muri dei bagni addirittura tavaglie sporkee ma stiamoo scherzandoo e la gente paga.........x poi nn parlare del cibo .....ogni giorno le stesse cose e la colazionee piu penosa ke ci sia...mai stata cosi male in un hotel...complimenti ai responsabili....prima e ultima voltaaa

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Cittadelmare1, Responsabile relazioni con la clientela alle Città del Mare Hotel Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2012

Gentile Ospite,
la ringraziamo innanzitutto per il tempo dedicato nello scrivere la sua recensione sulla nostra struttura, poiché i vostri commenti sono per noi fonte di continuo miglioramento . Esprimendo il nostro disappunto e le scuse per le mancanze che ha trovato, le possiamo garantire che questi non sono rappresentativi del concetto di ospitalità di Citta del Mare. Ci auguriamo di avere presto occasione di ospitarla nuovamente affinché possa rivalutare la sua opinione. Rimaniamo a sua completa disposizione e le inviamo i nostri cordiali saluti.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Terrasini
Hotel Villaggio Perla del Golfo
Palm Beach Hotel
Palm Beach Hotel
N. 2 di 2 a Cinisi
Catania International Airport Hotel

Conosci Città del Mare Hotel Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Città del Mare Hotel Village

Indirizzo: SS 113 Km 301.100, 90049 Terrasini, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Terrasini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in Terrasini
Fascia prezzo: 64 € - 398 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Città del Mare Hotel Village 3*
Città del Mare Hotel Village è l’ideale per una vacanza di relax, grazie al verde e agli ampi spazi di cui dispone, ma anche di divertimento, con l’energia dell’equipe di animazione. Offre diverse opportunità ricettive in formula Hotel e Villaggio. Inoltre è situata in un punto strategico della Sicilia occidentale, in prossimità dell’autostrada, che consente collegamenti rapidi e funzionali con il territorio (le bellezze artistiche e naturali delle province di Palermo e Trapani) e con porti e aeroporti con collegamenti nazionali e internazionali. È dotato di servizi esclusivi: cinque piscine, il più spettacolare toboggan della Sicilia con discesa a mare, spiaggia attrezzata vicina ( con servizio navetta ), quattro ristoranti, sei bar, discoteca, centro benessere, spazi commerciali, centro convegni sale meeting e anfiteatro per spettacoli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Città del Mare Hotel Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citta Del Mare Terrasini
Terrasini Citta Del Mare