“nulla di che”

cinisi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“nulla di che”
Recensito il 18 giugno 2012

niente di particolare tipica cucina ma nulla di emozionante..il servizio pessimo la simpatia e l'allegria vanno a pagamento.io non ci torno

• Visitato a Maggio 2012

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Gustosa.”
Recensito il 9 giugno 2012

Spaghetti con le Patelle, e Orata alla Griglia, Tagliatelle allo scoglio, Bavette con ostriche bocconi e vongole, Bavette ai ricci .

Visitato a Giugno 2012
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“Discreto”
Recensito il 3 giugno 2012

Devo dire che spesso ho cenato in estate all'Arabesque sia con mia moglie che con amici e ho mangiato discretamente bene sia come pesce che come pizza. Ammetto che in estate il sabato sera c'e' casino e confusione per cui il servizio lascia un po' a desiderare..ma questo e' un problema comune a tanti esercizi di ristorazione. Personalmente ho trovato sempre pesce fresco e buoni gli antipasti con una discreta scelta alla carta dei vini...Se si vuole cenare a cinque stelle (diciamo così) forse il locale non e' all'altezza ma se si cerca una cena discreta senza pagare eccessivamente il locale va bene. Consiglio a tutti di prenotare!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Dal bel ricordo del passato alla grande delusione del presente”
Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Non mi piace scrivere recensioni negative ma in questa occasione non posso farne a meno perchè sono rimasto molto deluso dalla presentazione, serivzio e qualità del cibo.
Nello specifico il locale è generalmente sempre pieno di domenica ma quando ci siamo andati noi a parte una prima comunione il locale era vuoto e privo del tanto bel bancone del pesce fresco. Il servizio decisamente pessimo: alla mia richiesta del banco pesce mi è stato risposto che mi avrebbe portato un vassoio di scelta in modo poco gentile ed in dialetto quasi offeso; scarto il pesce ed ordino un semplice piatto di vongole che viene dimenticato e rimpiazzato da una pasta che poco mi andava. Qualità del cibo: buono il cocktail di gamberi ma le paste dei miei familiari sulla norma e non all' altezza della nomina (passata direi) del locale. Analizzando rapporto qualità/prezzo ho pagato euro 70,00 per tre antipasti e due primi un' acqua ed un mezzo vino: troppo per questa rutta esperienza e grande delusione.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Familiare e di classe!”
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo. Il pesce, da noi scelto, era freschissimo e ben cucinato. Da sottolineare la squisitezza del polpo intero lesso e della spigola di mare. Di gran qualità anche la cantina e l'ottimo Marsala secco che ha superbamente accompagno i fantastici cannoli siciliani preparati al momento.

Gli utenti che hanno visto All' Arabesque hanno visto anche

Terrasini, Provincia di Palermo

Conosci All' Arabesque? Condividi la tua esperienza!