“Ottimo e abbondante”

Al n.16 in classifica su 74 Ristoranti a Terrasini
Fascia prezzo: 21 US$ - 42 US$
Cucina: Messicana
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo e abbondante”
Recensito il 7 maggio 2012

Conosco questo ristorante da tanti anni. Quando l'atmosfera è bella, il personale gentile, il cibo gustoso e la musica gradevole, cosa manca?. Lo consiglio a tutti. Ovviamente la cucina è messicana, con delle varianti sul tema. Credo di aver provato quasi tutte le pietanze del menù, trovando tutto sempre molto gustoso. Ottimo anche il prezzo.

Visitato a Febbraio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“Buono ma non eccezionale”
Recensito il 16 marzo 2012

Questo è il classico ristorante dal quale esci soddisfatto ma senza entusiasmo, anche perchè di messicano c'è solo il nome dei piatti e alcuni ingredienti. A livello di qualità, tutto è di buon livello, ma nessun piatto è veramente eccellente... il voto giusto sarebbe 3,5. Devo dire che il loro concetto della Fajita è molto particolare, diciamo che, come altri piatti da loro serviti, è una rivisitazione "alla siciliana" del piatto messicano. Comunque ogni tanto ci torno anche perchè il prezzo è onesto e il personale gentile.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Nella media, potrebbero migliorare”
Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stato diverse volte in questo ristorante e potrebbero migliorare alcuni punti come la velocità del servizio quando c'è confusione. I piatti preparati sono buoni ma ho avuto come l'impressione che sulle prenotazioni favoriscano i loro " amici". Purtoppo il locale è piccolo e x evitare equivoci o malintesi dovrebbero usare un sistema d prenotazione più affidabile. È capitato diverse volte d chiedere qualcosa alla cameriera che dinenticava d portare al tavolo. Peccato manchi la convenzione diamond card. Cmq ristorante nella media. Da provare

common_n_restaurant_reviews_1bd8 425 voti utili
“TUTTO BUONISSIMO”
Recensito il 5 febbraio 2012

Locale che conosciamo da anni, però era da un po che non andavamo, si trova a 2 passi dalla piazza di Terrasini in zona in estate turisticamente frequentata. Il locale è piccolo, ci vuole la prenotazione il sabato ed arrivare prima delle 20,30, ieri dopo questa era c era già il locale pieno e diverse persone ad attendere. Locale carino, cibo buonissimo e senza dubbio al di sopra della media dei locali di questo tipo a Palermo, personale cortese. Prezzo ieri 2 antipasti molto abbonadanti, 2 piatti messicani, 2 birre e mezzo litro si sangria 45 euro, praticamente se entro in una pizzeria per una pizza, patatine e birra mi è successo pure di pagare di piu.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottimo in tutto!”
Recensito il 19 dicembre 2011

Atmosfera messicana... Piatti ottimi e buonissimi.
Sono cordiali e cortesi in tutto.. Spesso d'esteta e stra affollato ed è normale che se vuoi andarci devi aspettare un pochino, hai la possibilità di mangiare all'area aperta oppure al coperto... Ottima sangria e ottima musica, spesso ci sono piccoli concertini che ti permettono pure di ballare anche dopo aver terminato di cenare! Si mangia bene e si spede poco;) andate andate ne vale la pena!

Gli utenti che hanno visto El Bocadito hanno visto anche

Cinisi, Provincia di Palermo

Conosci El Bocadito? Condividi la tua esperienza!