“Bellissima esperienza!!!”
Terrasini, Provincia di Palermo, Sicilia

chococrun
“Bellissima esperienza!!!”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ho avuto modo di alloggiare per un paio di giorni in questo appartamento e devo dire che è stata un'esperienza perfetta, da rifare certamente. La casa si presenta come in foto anzi di presenza è anche più graziosa, perchè luminosa e molto curata nell'arredamento e soprattutto si nota subito l'attenzione per la pulizia. La posizione è ottimale sia per raggiungere la spiaggia che i negozi. La ciliegina sulla torta è stata la gentilezza dei proprietari. La consiglio vivamente a tutti!!!

3 set 2017
Grazie Signora Alessia! È stato un vero piacere averla avuta come nostra ospite ed è bello leggere che si è trovata bene. Spero tanto di poterla rivedere il prossimo anno.
luimas70
“!!Consigliato!!”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ottima posizione della casa, situata proprio al centro di Terrasini, paese che a sua volta sorge nei pressi dell'aeroporto di Palermo.
Da sottolineare la possibilità di usufruire del servizio transfer da e per l'aerostazione, servizio quasi mai disponibile in altre strutture di casa vacanze, per cui si ha il vantaggio intanto di arrivare in poco tempo all'appartamento e la comodità di aver poi tutto a portata di mano per quanto concerne negozi di generi alimentari, bar,tabacchi, giornali, e di poter uscire la sera per una passeggiata o cenare in uno dei tanti locali presenti in zona.
La sua posizione è inoltre ideale per raggiungere la vicina spiaggia o per effettuare escursioni verso le altre località balneari limitrofe, se si ha a disposizione un'auto.
L'appartamento si presenta ben arredato e con gli elettrodomestici funzionanti, ma soprattutto tutto molto pulito e ordinato, sia la biancheria da letto che da bagno è morbida, profumata e ben stirata.
Da menzionare infine la cordialità, la cortesia e disponibilità dei proprietari, pronti a venire incontro ad ogni esigenza dei propri ospiti.
Soggiorno quindi da ripetere e da consigliare ai prossimi vacanzieri!

28 ago 2017
Grazie Luigi! È stato un piacere conoscerti, siete stati degli ospiti gentilissimi!
Irene P
“Una splendida esperienza..”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ho trascorso 3 giorni e due notti bellissimi..
La casa è splendida, spaziosa e molto comoda, i proprietari sono delle persone eccellenti, molto cordiali e alla mano. Bellissima esperienza la consiglio e soprattutto ci tornerò sicuramente...

21 ago 2017
Grazie Irene per la sua recensione e la sua gentilezza! È stato un vero piacere averla avuta con noi.
tizianalo
“Esperienza meravigliosa”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ho prenotato questa casa per passare qualche giorno in questo paesino della Sicilia e sono rimasta molto colpita , posizione perfetta eravamo a pochi metri dalla piazza e soprattutto vicinissima dalla spiaggia Praiola. La è casa pulitissima e con tutti i confort. Ben arieggiata , molto luminosa , e dal terrazzo si ha vista sulla spiaggia. È una casa su due livelli, zona notte e zona giorno. I proprietari sono persone squisite . Esperienza più che positiva la consiglio vivamente

21 ago 2017
Grazie Tiziana per la sua recensione! È stata un'ospite meraviglioso. Un vero piacere averla con noi!
pieroeros
Provincia di Palermo, Italia
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Vacanza stupenda!l'appartamento è perfetto perché al centro di un paese bellissimo Terrasini....!!Ristoranti. ..bar...parco...spiagge bellissime!!Tutto a portata di mano...e...i proprietari super super gentili...abbiamo apprezzato tantissimo le nostre vacanze....

21 ago 2017
Grazie per la vosta recensione! Spero possiate tornare presto.
da
31 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.