“Ottima location pulita e raffinata”

Recensione di Dolcevita Apartment

Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Terrasini, Provincia di Palermo, Sicilia

Michele M
“Ottima location pulita e raffinata”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Ho soggiornato in questo appartamento per una settimana .Perfetto in quanto si trova vicino alla piazza centrale (sede di vita notturna) e dista poche centinaia di metri dalle spiagge di magaggiari e della praiola cosa molto comoda perché puoi fare a meno dell'auto per girare tutta Terrasini .
L'appartamento è particolarmente grande da ospitare tante persone (noi eravamo in 5) ben curato e pulito e cosa che non guasta
da poco restaurato con bagni ,mobili e materassi nuovi .
Il proprietario sempre gentile e disponibile per qualsiasi richiesta
Ci tornerei

stefanoma
Firenze, Italia
“Ottima posizione, ottimo soggiorno”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

L'appartamento si trova in una posizione strategica per visitare tutte le principali mete turistiche della provincia di Palermo e Trapani. Essendo a pochi passi dalla piazza principale di Terrasini ci sono un sacco di bar, ristoranti e pizzerie. L'appartamento era molto pulito, ben attrezzate e spaziose.

Età 35-49
da
79 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.