“Rav”
Terrasini, Provincia di Palermo, Sicilia

Massimili
“Rav”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Siamo stati ospiti di questa struttura per 8 giorni a febbraio. Il proprietario è stato molto disponibile e ci ha dato ottimi consigli. L'appartamento è veramente grande e molto luminoso. Non abbiamo avuto nessun tipo di problema. La posizione è incredibile, dietro la piazza principale e a pochi passi dal mare. La farmacia più vicina è a 20 metri e sono presenti moltissimi negozi e ristoranti. Non vedo l'ora di tornare nuovamente.
Shalom

22 mar 2017
Grazie mille,persone squisite e gentilissime..gli inquilini perfetti