“La ciliegina sulla torta alla fine di un lungo”

Recensione di PALAZZO GRAZIANO

Guest house -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Terrasini, Provincia di Palermo, Sicilia

sicilia13
“La ciliegina sulla torta alla fine di un lungo viaggio”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posizione perfetta da hotel 5 stelle.
Proprietario gentile e disponibile.
Camere ampie e pulite.
Peccato nn aver potuto usufruire della colazione in terrazza perché il nostro aereo partiva troppo presto...sono sicura che meritava..
Nn conoscevo terrasini e ci sono stata giusto una notte prima di partire perché è vicino all aereoporto...ma da quello che ho visto penso che sarà la mia prossima meta estiva!

Data del soggiorno: luglio 2017
Alexandra
“Ottimo posto”
Recensito il 11 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Personale ottimo . Camere impeccabili .. mi sono trovata benissimo pulizia delle camere ammirabile... mi sono sentita a casa ......
Sicuradente tornerò dinuovo il prossimo mese ... che meraviglia

Data del soggiorno: maggio 2017
francyp76
Raffadali, Italia
“Fantastico”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il Palazzo si trova in un punto strategico,tutto perfetto sia le camere che la pulizia,il titolare è stato molto cordiale e disponibile Consigliatissimo se dovessi andare a Terrasini tornerei di nuovo li

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Amici