“Molto bello e accogliente.”

Recensione di CASE ANSELMO B&B

Molto buono
Casa vacanza -
5 camere da letto, 5 bagni, 8 posti letto
Terrasini, Provincia di Palermo, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

AuroraArw
“Molto bello e accogliente.”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato per due notti e ci siamo trovati molto bene. Il personale è gentilissimo e disponibile. La casa si trova a due passi dal mare e del centro quindi è facile raggiungere tutto a piedi. L'unico problema secondo me è che le pulizie le fanno in mattinata abbastanza presto (considerando che eravamo in vacanza) quindi ci siamo dovuti svegliare presto una mattina per liberare la camera e lasciare che la venivano a pulire. Il Wi-Fi prendeva molto bene, tutto perfetto. Purtroppo non abbiamo avuto tempo di visitare tutto il paese dato che si trattava di un viaggio di "lavoro", ma torneremo sicuramente in questa casa per visitare di nuovo Terrasini.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La posizione, la gentilezza del personale.
Aspetti meno apprezzati: Niente. Tutto perfetto.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?