“Tutto perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di A due passi dal mare

Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Terme Vigliatore, Provincia di Messina, Sicilia

Gianluca
“Tutto perfetto”
Recensito il 26 dicembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa e' appena ristrutturata e ha l'aria condizionata . Un terrazzo stupendo ,con vista sulle Isole Eolie davanti , Tindari sulla sinistra e l'Etna alle spalle. Spiaggia a due passi , mare nella media. Ottimo punto d'appoggio per girare la Sicilia da Palermo a Catania . Il parcheggio sotto casa e' un altro punto a favore. Padroni di casa fantastici . Insomma 2 settimane perfette

Data del soggiorno: luglio 2017
27 dic 2017
Grazie mille, gentilissimo! Il piacere di avervi ospiti è stato tutto nostro!
Viviana D
Palermo, Italia
“Appartamento super confortevole”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato in questo appartamento dal 22 al 29 agosto 2015 con il mio ragazzo e siamo stati benissimo, la casa rispecchia le foto ed è praticamente fornita di tutto il necessario!! Spero di ritornarci presto!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vista incantevole sul terrazzo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?