“La vacanza perfetta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di STELLA MARINA

Umberto D
Marigliano, Italia
“La vacanza perfetta”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La posizione a ridosso della spiaggia ed il panorama che lascia senza fiato rendono questa casa il luogo ideale dove trascorrere una vacanza tranquilla con la famiglia. La sistemazione ci è stata consegnata in condizioni impeccabili ed oltre ad aver trovato ogni dotazione necessaria per soggiornare agevolmente con la famiglia abbiamo ricevuto dai proprietari il trattamento che normalmente si riserva ai propri amici più che ai semplici ospiti... Continuate su questa che è la via giusta!!

Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Francesca
Reggio Emilia, Italia
“Di fronte al mare la felicita' e' un'idea semplice”
Recensito il 15 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Di proprieta' di persone per bene, sempre impegnate a migliorare la loro casa offrendo nuovi servizi agli ospiti( ad esempio il barbecue e l uso del gazebo sulla spiaggia) e' un appartamentino arredato deliziosamente e molto ben fornito( lavatrice, sdraie, ombrellone e persino giocattoli per bambini compresi nel prezzo) in provincia di Messina, sulla costa nord della Sicilia, esattamente di fronte alle Isole Eolie che si raggiungono in aliscafo con un viaggio di solo 1 ora. Il tratto di mar Tirreno su cui si affaccia, tra il Golfo di Tindari e Capo Milazzo, e' caratterizzato da acqua molto pulita, con fondale di ciottoli, e spiaggia libera, fruita soprattutto da gente del posto e da campeggiatori che in Giugno, comunque, erano davvero pochi. Il paese- Terme Vigliatore- e' piccolo piccolo e fa pensare alla Sicilia degli anni 5,0, con poche costruzioni e tradizioni semplici. Il punto di forza della casa vacanza Stella Marina e' la terrazza sul mare che si trova proprio sotto la casa, ad appena 30 metri. Da li' si puo' godere di tramonti favolosi e di una vista sul mare senz paragoni!IDi.fronte al mare la felicita' e' un' idea semplice

Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Salvatore
“Soggiorno fantastico in una piccola bomboniera sul mare!”
Recensito il 24 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo prenotato per il ponte del 25 aprile....peccato per il clima ostile ma la casa si è da subito presentata benissimo...l accoglienza della proprietaria è stata ottima...disponibilità e gentilezza a 5 stelle....non una semplice casa vacanze....ciò che colpisce è di certo la vicinanza al mare...sotto al terrazzino con vista sulle isole eolie c è subito la sabbia....in più i proprietari ti accolgono con una buona bottiglia di vino....della frutta fresca....cioccolati....caramelle e la casa è fornita di qualsiasi cosa necessiti per un soggiorno! Da ritornarci senza dubbio!

Laura L
“POSTO MAGNIFICO!!! UN ANGOLO DI PARADISO TERRESTRE”
Recensito il 9 dicembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso questo splendido appartamento nel mese di giugno con mio marito. I proprietari sono disponibilissimi e ci hanno fatto sentire in famiglia e dato ogni genere di informazione. L'appartamento si trova direttamente sul mare ( con grande terrazza con vista sulle Isole Eolie),accesso privato alla spiaggia, parcheggio privato e poi non manca proprio nulla: dalla lavatrice, aria condizionata, connessione wi-fi, macchina da caffè elettrica, bollitore, ferro e asse da stiro e..... Che dire? Un appartamento fantastico, dotato di ogni confort, gestito da GENTE SPLENDIDA, in un angolo di paradiso terrestre.
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO

Ho viaggiato con: Compagno/a
10 dic 2015
Grazie Laura, � stato un piacere averti avuto come ospite. Giusi
FabioCata
Catania
“Una bella soluzione in riva al mare”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Appartamento curato e funzionale.
Posizione fronte mare con possibilità di parcheggio auto in area privata.
WiFi funzionante con discreto segnale.
Pulizia dell'appartamento superlativa.
La spiaggia è libera,l'abbiamo trovata sufficientemente pulita,e la qualità delle acque marine sufficientemente balneabili.
Cortese ed ospitale la proprietaria.
Rapporto qualità/prezzo sfavorevole in relazione al periodo ed alla durata della nostra permanenza 2 giorni.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Chiara L
Catania, Italia
“Consigliatissimo!!”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato in questa casa l'ultima settimana di agosto con mia sorella e la nostra cagnolina, perché qui anche i pelosetti sono ben accetti. L'appartamento, situato in uno stabile presso il lungomare Marchesana ha accesso diretto sul mare, è molto pulito, dotato di ogni comfort ed è curato in ogni minimo particolare. E' dotato inoltre di un carinissimo terrazzino dal quale ammirare le isole Eolie e tramonti spettacolari sul mare. I proprietari sono persone squisite, sempre molto premurosi e disponibili. Questo è il terzo anno che trascorriamo rilassanti e piacevolissime vacanze qui e sono sicura che ritorneremo anche i prossimi anni. Consigliatissimo sia per chi desidera soltanto rilassarsi al mare sia per chi invece vuole spostarsi verso i paesi limitrofi

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
mascia m
Provincia di Napoli, Italia
“Una terrazza sulle Eolie”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato in questa struttura dal 9 al 22 agosto con mia moglie e le mie figlie piccole.Siamo stati accolti con cordialità e disponibilità.La casa era pulita confortevole e soprattutto vicino al mare ciò ci permetteva di salire quando ne avevamo necessita, spesso, avendo due bimbe piccole.I proprietari sono persone ospitali e sempre disponibili per rispondere ad ogni esigenza o per suggerimenti su cosa visitare o dove mangiare.Consiglio vivamente questa struttura sopratutto perchè permette in momenti di silenzio di perdersi nel fantantastico tramonto che si puo' ammirare dal terrazzino della casa.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vicinanza al mare e la tranquillità
Aspetti meno apprezzati: non c'è stato niente di negativo
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani