“Estate 2018”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Mugnano di Napoli, Italia
“Estate 2018”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Eccezionale prima esperienza in Sicilia. Casa bellissima nuove e pulite. Due passi dal mare e difronte alle isole Eolie. I proprietari due persone molto disponibili e gentilissimi. Abbiamo passato 2 settimane bellissime

Data del soggiorno: agosto 2018
Veruska V
“sconsigliato”
Recensito il 19 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Vedo le foto di questo posto su booking e decido di chiamare per sincerarmi che effettivamente siano ammessi animali( visto precedenti esperienze negative) Mi viene risposto che in genere accettano prenotazioni settimanali,faccio notare che da booking viene permesso di prenotare per due notti.Mi dice che forse booking nn è aggiornato e che la madre aveva gia preso mezzo impegno.Mi promette un ricontatto in serata o al piu tardi nella mattina del giorno dopo.Non ricevendo alcuna chiamata ,ma vedendo che ancora su booking mi permette di prenotare,lo ricontatto stasera e mi dice che non hanno disponibilita e che se procedo tramite booking lui annullera la prenotazione.Faccio presente che io avrei potuto prenotare senza chiamare e venire da tutt'altra altra parte di Italia.Segnalero a booking questocomportamento oltre modo scorretto!

Data del soggiorno: luglio 2018
20 lug 2018
Caro Davide, su booking non è possibile prenotare il mio alloggio nel periodo da te richiesto, dal 20 al 22 luglio, per non meno di 7 giorni, inoltre mi sono subito sincerato che nel weekend da te richiesto non ci fosse disponibilità. Ho anche provato a fare il procedimento come ospite e allorquando andavo a cliccare su "prenota ora" il sistema mi diceva "troppo tardi, non ci sono più camere per questa struttura". Quindi mi spiace per l'incomprensione e per il giudizio negativo nonostante mi sia comportato correttamente.
danydat
Carmagnola, Italia
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 2 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

I proprietari, signori Pina e Giovanni, incarnano al meglio un tesoro sempre più in via di estinzione: professionalità, gentilezza, affabilità ed ospitalità squisita, propria della più virtuosa tradizione siciliana.
Questi apprezzamenti, peraltro, si attagliano alla perfezione alla casa editrice al mare (vicinissimo) in cui siamo stati ospitati. Anche se ci piace visitare la Sicilia, cambiando di anno, siamo del tutto esntusiasti di ritornare in un luogo così meraviglioso, come lo sono i proprietari.
A presto dunque!

Data del soggiorno: settembre 2017
alicet773
Augusta, Italia
“meraviglioso”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da questa graziosa località soggiornando "alle ANCORE",dove tutt'intorno si è avvolti da piante sempreverdi e a due passi c'è la spiaggia ,meta preferita dai bambini.
La struttura dispone di tante sistemazioni e la nostra era veramente carina,pulita e ordinata come del resto credo tutte le altre, con posto auto e terrazza vista mare in comune. Nota di merito per la signora Pina ed il marito, proprietari sempre pronti a soddisfare qualsiasi richiesta.
Che dire,
La qualità del sonno è ottima perchè si è lontano dai rumori e si trascorrono giornate tranquille coccolati dal suono che le onde emanano e si dissolvono toccando riva,l'acqua è cristallina.
nei dintorni c'è tutto quello che può piacere pizzerie,ristoranti, market,parchi giochi e lunghi lungomare dove puoi passeggiare all'infinito o ammirare la spiaggia e il mare oppure sostare su una panchina e gustare un buon gelato .
consiglio vivamente il posto, se avete tempo visitate i laghetti di marinello e lasciatevi abbandonare per qualche ora nella penisola antistante e rigenerarvi con un bel bagno in quest'incredibile spettacolo della natura ,
visitate inoltre portorosa e la tonnarella dove è d'obbligo un bel tuffo!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il posto
Aspetti meno apprezzati: la spiaggia è di ciottoli e sabbia non finissima
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
damfrafed
Taranto, Italia
“Vacanze in Sicilia”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

È stata una bellissima esperienza . Ottima ospitalità. Posto molto tranquillo . Posto strategico per escursioni. Isole Eolie Taormina Giardini Naxos ecc..... Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2016
8 ago 2016
Grazie Damiano, saremo felici di avervi ancora ospiti a Le Ancore.