“meraviglioso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Terme Vigliatore, Provincia di Messina, Sicilia

alice t
Augusta, Italia
“meraviglioso”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da questa graziosa località soggiornando "alle ANCORE",dove tutt'intorno si è avvolti da piante sempreverdi e a due passi c'è la spiaggia ,meta preferita dai bambini.
La struttura dispone di tante sistemazioni e la nostra era veramente carina,pulita e ordinata come del resto credo tutte le altre, con posto auto e terrazza vista mare in comune. Nota di merito per la signora Pina ed il marito, proprietari sempre pronti a soddisfare qualsiasi richiesta.
Che dire,
La qualità del sonno è ottima perchè si è lontano dai rumori e si trascorrono giornate tranquille coccolati dal suono che le onde emanano e si dissolvono toccando riva,l'acqua è cristallina.
nei dintorni c'è tutto quello che può piacere pizzerie,ristoranti, market,parchi giochi e lunghi lungomare dove puoi passeggiare all'infinito o ammirare la spiaggia e il mare oppure sostare su una panchina e gustare un buon gelato .
consiglio vivamente il posto, se avete tempo visitate i laghetti di marinello e lasciatevi abbandonare per qualche ora nella penisola antistante e rigenerarvi con un bel bagno in quest'incredibile spettacolo della natura ,
visitate inoltre portorosa e la tonnarella dove è d'obbligo un bel tuffo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il posto
Aspetti meno apprezzati: la spiaggia è di ciottoli e sabbia non finissima
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Damiano D
Taranto, Italia
“Vacanze in Sicilia”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

È stata una bellissima esperienza . Ottima ospitalità. Posto molto tranquillo . Posto strategico per escursioni. Isole Eolie Taormina Giardini Naxos ecc..... Ci torneremo sicuramente.

8 ago 2016
Grazie Damiano, saremo felici di avervi ancora ospiti a Le Ancore.
da
74 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.