“grande ospitalità, casa molto accogliente”
Balcone
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Terme Vigliatore, Provincia di Messina, Sicilia

cocinella
Palermo, Italia
“grande ospitalità, casa molto accogliente”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

siamo appena rientrati da 4 giorni veramente, confortevoli. La casa dotata di ogni confort, ha permesso alle bimbe di giocare in piena autonomia, mentre noi adulti ci godevamo il pieno relax nella corte esterna. Mare vicinissimo ed incantevole... La proprietaria, ci ha indicato eventi ed attrazioni per trascorrere le serate. Tutto perfetto e confortevole.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Scenic569
“Splendida vacanza a casa Patrizia”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Era il mese di marzo 2015 che si incominciava a pensare dove trascorrere le prossime vacanze estive.dopo varie ricerche abbiamo pensato perché no? La Sicilia.
Sono iniziate così le nostre ricerche, fino al giorno in cui mia moglie scopre una deliziosa villetta a soli 30 metri dal mare a Terme vigliatore. Da lì la prenotazione.
Abbiamo trascorso 12 giorni(dal 01 al 12 luglio) presso casa Patrizia,villetta su 2 piani molto curata nell'arredamento e nei colori,dalla cucina completa di tutti i suoi accessori,al soggiorno con divano letto blù, alle deliziose camere al 2° piano, al bagno con doccia idromassaggio e al giardino dove abbiamo consumato pranzi e cene completo di tavolo, sedie,sdraio e ombrellone. Molto cortesi e disponibili la signora Patrizia,il marito Maurizio e le splendide figlie Rosangela e Giulia sempre a disposizione di ogni nostra curiosità nel visitare posti che fino a quel giorno erano a noi sconosciuti.
Dai laghetti di Marinello al santuario di santuario di Tindari e alle fantastiche e incantevoli piscine di Venere di Capo Milazzo, al delizioso porto Rosa sono volati questi 12 giorni.
Le gustose granite con brioches del bar a pochi passi, gli arancini, i cannoli siciliani e la pasta di mandorle meritato di essere gustati.
Concludiamo dicendo che questa è una vacanza sicuramente da ripetere e da consigliare a tutti,sia per la tranquillità, l'ordine e la freschezza della casa,ma soprattutto perché in Sicilia abbiamo trovato familiarità e cortesia che non possiamo dimenticare.
Famiglia Mazza

ilmaestro
Randazzo, Italia
“Soggiorno molto positivo”
Recensito il 5 giugno 2015 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è nuovo, carino, arredato con gusto e a due passi dal mare, posto in una strada tranquilla dove, particolare non trascurabile, si trova sempre parcheggio. I proprietari sono stati molto cortesi e abbiamo molto apprezzato la gentile accoglienza, così come i limoni e il vino che ci hanno fatto trovare per porgerci il benvenuto. C'è un ottimo bar nelle vicinanze e qualche pizzeria. Nel complesso, è un posto da consigliare a chi ama la tranquillità.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49