“Vacanza perfetta”

camera da letto n,2
bagno
scala d'accesso - parcheggio
spiaggia - zona relax
accesso diretto e privato alla spiaggia
vista dalla terrazza - tramonto

Monica G
Venezia, Italia
“Vacanza perfetta”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La location è perfetta e corrisponde alla descrizione. La casa si affaccia sul mare, è curata in tutti i minimi particolari, super accessoriata e con una pulizia impeccabile. Abbiamo soggiornato in famiglia e con noi il nostro inseparabile amico peloso (border collie)! I proprietari, molto disponibili, ci hanno fatto sentire come a casa nostra. È possibile in poco tempo raggiungere anche località molto note, come Cefalù, Taormina o effettuare delle escursioni alle Isole Eolie e sull'Etna. Decisamente abbiamo trascorso due splendide settimane, e porteremo con noi il ricordo dei meravigliosi tramonti che dal terrazzino abbiamo potuto vedere.

Data del soggiorno: agosto 2017
Q2164GUem
“Vacanza super rilassante!”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso appartamente dal 17 al 27 giugno.
La propetaria Giusy molto disponibile e gentile, ottima accoglienza in cui ci ha spiegato quali fossero le maggiori attrazioni nei dintorni, come le Terme nelle vinanze e le Eolie, che si vedono anche dalla spiaggia (ogni giorno da Porto Rosa partono delle navi per poter fare delle escursioni).
L'appartamento pulititissimo e provvisto di ogni confort, con wifii e climatizzatore. Situato a 50 m dalla spiaggia, bastava salire solo tre scalini, acqua cristallina, con gazebo sulla spiaggia da usare a nostro piacimento.
A giugno non vi erano molti turisti, paesino molto tranquillo, spiagge praticamente deserte. L'unico neo è che per andare al supermercato bisognava usare la macchina, perché non vi erano alimentari nei dintorni.
Vi consigliamo di mangiare prevalentemente pesce poiché ottimo.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2017
10 lug 2017
Grazie per la tua recenzione. È stato un piacere averti con noi.
Josephine
“Vacanza da ripetere!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo appena trascorso tre splendide settimane in questo appartamento dal panorama mozzafiato: dal terrazzo della cucina si possono ammirare le sette isole Eolie e il mare cristallino della Marchesana. I proprietari si distinguono per cordialità e gentilezza, ci hanno coccolato facendoci sentire come a casa nostra e hanno soddisfatto ogni nostra richiesta. L'appartamento è dotato di ogni comfort e la zona dove è situato offre tutti i servizi necessari: dai ristoranti ai supermercati, dai bar alle pasticcerie, dove si possono gustare granite deliziose, dolci e gelati fatti a regola d'arte! Luoghi di attrazione da visitare in zona: Milazzo, Castroreale, dove nel mese di agosto si tiene il "Castroreale Jazz Festival", i laghetti di Marinello, Tindari, Montalbano....
Noi non vediamo l'ora di tornare, sentiamo già nostalgia!

Data del soggiorno: agosto 2016
Laura L
“ASSOLUTAMENTE DA RIFARE!!”
Recensito il 9 dicembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato in questo magnifico appartamento che si affaccia sul mare anche nel mese di Agosto con mia moglie. Ho passato una settimana da Dio!!! Persone sempre disponibili per qualsiasi cosa... Appartamento dotato di tutti i comfort: Wi-Fi, lavatrice, aria condizionata, ferro da stiro ecc... (potrei continuare all'infinito) Insomma mi sono sentito veramente a casa mia e nella più totale tranquillità.
CONSIGLIO A TUTTI!!!
ESPERIENZA UNICA!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Aurelio C
“posto da favola”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

una casa praticamente completa di tutto pulizia eccezionale Cortesia e gentilezza unica da raccomandare e sicuramente è da ritornare.proprietari gentili e cortesi.

Data del soggiorno: settembre 2015
Melissa G
Nicosia, Italia
“Vavanza bellissima”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento bello, pulito e dotato di tutti i comfort.
Ci si sente come a casa propria.
I proprietari gentilissimi e sempre disponibili.
Il panorama è stupendo

Data del soggiorno: settembre 2015
Maria P
“Signora”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento grande e spazioso, con tutti i comfort! Ben arredato nuovo e pulito! Situato sulla spiaggia a pochi metri dal mare. I proprietari cordiali e gentili sono sempre a disposizione. Spettacolare la vista di tutte e 7 le Isole Eolie dal terrazzo dell'appartamento!

Data del soggiorno: agosto 2015