“Vacanza super rilassante!”

Tedesco per primo
Emma S
“Vacanza super rilassante!”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso appartamente dal 17 al 27 giugno.
La propetaria Giusy molto disponibile e gentile, ottima accoglienza in cui ci ha spiegato quali fossero le maggiori attrazioni nei dintorni, come le Terme nelle vinanze e le Eolie, che si vedono anche dalla spiaggia (ogni giorno da Porto Rosa partono delle navi per poter fare delle escursioni).
L'appartamento pulititissimo e provvisto di ogni confort, con wifii e climatizzatore. Situato a 50 m dalla spiaggia, bastava salire solo tre scalini, acqua cristallina, con gazebo sulla spiaggia da usare a nostro piacimento.
A giugno non vi erano molti turisti, paesino molto tranquillo, spiagge praticamente deserte. L'unico neo è che per andare al supermercato bisognava usare la macchina, perché non vi erano alimentari nei dintorni.
Vi consigliamo di mangiare prevalentemente pesce poiché ottimo.
Consigliatissimo!

10 lug 2017
Grazie per la tua recenzione. È stato un piacere averti con noi.
Josephine
“Vacanza da ripetere!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo appena trascorso tre splendide settimane in questo appartamento dal panorama mozzafiato: dal terrazzo della cucina si possono ammirare le sette isole Eolie e il mare cristallino della Marchesana. I proprietari si distinguono per cordialità e gentilezza, ci hanno coccolato facendoci sentire come a casa nostra e hanno soddisfatto ogni nostra richiesta. L'appartamento è dotato di ogni comfort e la zona dove è situato offre tutti i servizi necessari: dai ristoranti ai supermercati, dai bar alle pasticcerie, dove si possono gustare granite deliziose, dolci e gelati fatti a regola d'arte! Luoghi di attrazione da visitare in zona: Milazzo, Castroreale, dove nel mese di agosto si tiene il "Castroreale Jazz Festival", i laghetti di Marinello, Tindari, Montalbano....
Noi non vediamo l'ora di tornare, sentiamo già nostalgia!

Laura L
“ASSOLUTAMENTE DA RIFARE!!”
Recensito il 9 dicembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato in questo magnifico appartamento che si affaccia sul mare anche nel mese di Agosto con mia moglie. Ho passato una settimana da Dio!!! Persone sempre disponibili per qualsiasi cosa... Appartamento dotato di tutti i comfort: Wi-Fi, lavatrice, aria condizionata, ferro da stiro ecc... (potrei continuare all'infinito) Insomma mi sono sentito veramente a casa mia e nella più totale tranquillità.
CONSIGLIO A TUTTI!!!
ESPERIENZA UNICA!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Aurelio C
“posto da favola”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

una casa praticamente completa di tutto pulizia eccezionale Cortesia e gentilezza unica da raccomandare e sicuramente è da ritornare.proprietari gentili e cortesi.

Melissa G
Nicosia, Italia
“Vavanza bellissima”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento bello, pulito e dotato di tutti i comfort.
Ci si sente come a casa propria.
I proprietari gentilissimi e sempre disponibili.
Il panorama è stupendo

Maria P
“Signora”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento grande e spazioso, con tutti i comfort! Ben arredato nuovo e pulito! Situato sulla spiaggia a pochi metri dal mare. I proprietari cordiali e gentili sono sempre a disposizione. Spettacolare la vista di tutte e 7 le Isole Eolie dal terrazzo dell'appartamento!

Adriana S
“Ottima location”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Posto molto tranquillo ,bellissima la veduta , ottima la posizione per quanto riguarda i servizi ,appartamento ben curato e ben servito, impianto di climatizzazione molto efficiente ,bagno rinnovato da poco ,posto auto incluso ! Consigliato!