“Vacanza da ripetere!”

camera da letto n,2
bagno
scala d'accesso - parcheggio
spiaggia - zona relax
accesso diretto e privato alla spiaggia
vista dalla terrazza - tramonto
vista dalla terrazza - Isole Eolie
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Terme Vigliatore, Provincia di Messina, Sicilia

Josephine
“Vacanza da ripetere!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo appena trascorso tre splendide settimane in questo appartamento dal panorama mozzafiato: dal terrazzo della cucina si possono ammirare le sette isole Eolie e il mare cristallino della Marchesana. I proprietari si distinguono per cordialità e gentilezza, ci hanno coccolato facendoci sentire come a casa nostra e hanno soddisfatto ogni nostra richiesta. L'appartamento è dotato di ogni comfort e la zona dove è situato offre tutti i servizi necessari: dai ristoranti ai supermercati, dai bar alle pasticcerie, dove si possono gustare granite deliziose, dolci e gelati fatti a regola d'arte! Luoghi di attrazione da visitare in zona: Milazzo, Castroreale, dove nel mese di agosto si tiene il "Castroreale Jazz Festival", i laghetti di Marinello, Tindari, Montalbano....
Noi non vediamo l'ora di tornare, sentiamo già nostalgia!

Data del soggiorno: agosto 2016
Laura L
“ASSOLUTAMENTE DA RIFARE!!”
Recensito il 9 dicembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato in questo magnifico appartamento che si affaccia sul mare anche nel mese di Agosto con mia moglie. Ho passato una settimana da Dio!!! Persone sempre disponibili per qualsiasi cosa... Appartamento dotato di tutti i comfort: Wi-Fi, lavatrice, aria condizionata, ferro da stiro ecc... (potrei continuare all'infinito) Insomma mi sono sentito veramente a casa mia e nella più totale tranquillità.
CONSIGLIO A TUTTI!!!
ESPERIENZA UNICA!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Aurelio C
“posto da favola”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

una casa praticamente completa di tutto pulizia eccezionale Cortesia e gentilezza unica da raccomandare e sicuramente è da ritornare.proprietari gentili e cortesi.

Data del soggiorno: settembre 2015
Melissa G
Nicosia, Italia
“Vavanza bellissima”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento bello, pulito e dotato di tutti i comfort.
Ci si sente come a casa propria.
I proprietari gentilissimi e sempre disponibili.
Il panorama è stupendo

Data del soggiorno: settembre 2015
Maria P
“Signora”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento grande e spazioso, con tutti i comfort! Ben arredato nuovo e pulito! Situato sulla spiaggia a pochi metri dal mare. I proprietari cordiali e gentili sono sempre a disposizione. Spettacolare la vista di tutte e 7 le Isole Eolie dal terrazzo dell'appartamento!

adrianasa
Barrafranca, Italia
“Ottima location”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Posto molto tranquillo ,bellissima la veduta , ottima la posizione per quanto riguarda i servizi ,appartamento ben curato e ben servito, impianto di climatizzazione molto efficiente ,bagno rinnovato da poco ,posto auto incluso ! Consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2015
jan b
“relax e bel mare”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

proprietari molto gentili ed ospitali.
la casa è perfetta, pulita, completa di tutto e ristrutturata da poco.
Fanno da cornice le Eolie al tramonto!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49