“OTTIMO SOGGIORO”

pasquale
Catania, Italia
“OTTIMO SOGGIORO”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato in questo B&B il 21 agosto 2017, devo dire che l'ho trovato proprio come lo mostrano le immagini, essenziale ed estremamente pulito. Ottima la prima colazione.I proprietari Gioacchino e Sandra sono estremamente gentili e molto disponibili, sempre pronti a dare consigli su dove poter mangiare e riguardo le spiagge, che si raggiungono in pochi minuti e si estendono per decine di chilometri, con pochi lidi privati ed in moltissima parte pubbliche ma attrezzate di docce e sopratutto pulite. Il mare è caldo e limpido con vista sulle isole Eolie che possono raggiungersi con aliscafi e traghetti con partenza a pochi chilometri dalla struttura. Consigliabilissimo

24 ago 2017
Grazie Pasquale, grazie per gli apprezzamenti per la nostra struttura e anche per il nostro mare con il suo litorale! Cerchiamo sempre di dare il massimo per rendere il vostro soggiorno quanto più piacevole possibile e i vostri apprezzamenti sono il nostro migliore biglietto da visita! Speriamo di averla nuovamente da noi per il vostro prossimo soggiorno dalle nostre parti.
serena m
“Molto positivo”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto molto accogliente e tranquillo...camere pulitissime e nuove...proprietari molto gentili e disponibili....esperienza da ripetere

Ginestrad
Zafferana Etnea, Sicilia, Italy
“Una graditissima pausa Relax!!!”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Il B&B è bellissimo....curato in ogni dettaglio (Super Sandra!!) e per noi che lo abbiamo riempito quasi tutto è stato come avere una casa....una casa bellissima!!
Colazione spettacolare....c'era di tutto e visto che i miei amici mangiano più di un intero reggimento ...grazie davvero per l'abbondanza e la sostanza :-)
I proprietari sono molto simpatici, ospitali e pazienti :-)
Lo consiglio a tutti perché è uno di quei posti che non dimentichi più... Alla prossima!!!! Viviana

Ho viaggiato con: Amici
10 set 2015
Grazie Viviana, anche perchè detto da chi conosce perfettamente il mondo b&b, un caro saluto a tutto il "gruppone", spin doctor compreso...se venite nuovamente da queste parti fermatevi da noi, anche solo per un caffè!
Michele D
“tutto ciò che deve essere un B e B”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

grande disponibilità da parte dei fantastici proprietari,colazione ottima,pulizia nelle stanze ,parcheggio,praticamente tutto ciò che un vero B e b deve avere, prossimo anno ci ritorneremo!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
10 set 2015
Grazie di essere stati nostri ospiti, è stato un piacere conoscervi e vi aspettiamo l'anno prossimo!!!