“tutto ciò che deve essere un B e B”
Accoglienza Le Stanze
Ingresso
Camera privata, 3 bagni, 6 posti letto
Terme Vigliatore, Provincia di Messina, Sicilia

Michele D
“tutto ciò che deve essere un B e B”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

grande disponibilità da parte dei fantastici proprietari,colazione ottima,pulizia nelle stanze ,parcheggio,praticamente tutto ciò che un vero B e b deve avere, prossimo anno ci ritorneremo!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
10 set 2015
Grazie di essere stati nostri ospiti, è stato un piacere conoscervi e vi aspettiamo l'anno prossimo!!!