“Piacevole sorpresa”

Classificato al n.1 di 4 hotel a Terme Vigliatore
Montecatini Terme, Italia
“Piacevole sorpresa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2008

Abbiamo scelto di trascorrere la nostra vacanza presso quest'hotel pur non conoscendo la zona.
L'hotel è molto comodo sopratutto per la sua posizione sul mare. Il personale in sala ristorante pur essendo per lo più composto da elementi molto giovani, ci ha favorevolmente impressionato per la cortesia, disponibilità e professionalità dimostrata.
Le camere sono confortevoli e sopratutto pulite.
Unica pecca a nostro avviso è rappresentata dallo staff di animazione composto di pochi elementi privi di esperienza e refrattari a qualsiasi tipo di suggerimento migliorativo. Forse proprio a causa della loro poca esperienza, a nostro avviso il loro approccio con gli ospiti dell'hotel ci è apparso troppo invadente, dal momento che non si limitavano ad invitare a partecipare alle attività ricreative da loro proposte ma pretendavano che ci fosse sempre disponibilità nei loro confronti.

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — animazione
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia

napoli,campania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 agosto 2008

Molto soddisfatti del soggiorno presso questo hotel tanto da consigliarlo a tutti.Appena giunti siamo stati accolti da persone molto gentili e disponibili,come lo sono state del resto per tutti i 15 giorni di soggiorno.Le camere sono spaziose,pulite,ben curate nei minimi particolari con aria condizionata e frigobar.La vista dal balcone è da mozzafiato:direttamente sul mare e davanti alle isole Eolie.Vasta scelta di portate nel menu e,in caso di presenza di bambini,sempre disponibile l'alternativa.Il buffet è vario e ben fornito.La piscina e il mare sono a portata di mano e l'ambiente familiare rende tutto molto più bello.Hotel adatto per famiglie con bambini e ragazzi,ma penso un pò per tutti.A rallegrare le giornate c'è uno staff di animatori simpaticissimi che non vi fanno riposare ma tanto divertire!!!! Tutto è stato così bello che al momento della partenza non sono mancate le lacrime....Un grazie di cuore a tutti per la stupenda vacanza che ci avete fatto trascorrere!

Famiglia Napolitano da NAPOLI

• piaciuto di più — l'ospitalità
  • piaciuto di meno — il paese
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
caltanissetta
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 luglio 2008

Hotel di piccole dimensioni, ma curato, raffinato e dotato di ogni confort.
Le camere sono pulite e ben arredate; ottimi i servizi igienici privati e comuni; gustosa la cucina e funzionale il servizio che libera dalle "lotte" ai buffet, pur offrendo un menù con tre chance per ogni portata, da scegliere comodamemente la mattina, attraverso un'apposita comanda. Simpatica e discreta l'animazione.
La piscina, pur se piccola, è curata nella pulizia, così come gli spazi comuni. Splendida la spiaggia: una vera finestra sulle Eolie.
Lo consiglio vivamente a chi ama una vacanza tranquilla e a chi desidera visitare le mete turistiche limitrofe.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Terme Vigliatore
Hotel Montreal
Hotel Montreal
N. 20 di 38 a Ragusa
Punteggio 4.0 su 5 216 recensioni

Conosci Il Gabbiano Hotel Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Gabbiano Hotel Beach Club

Struttura: Il Gabbiano Hotel Beach Club
Indirizzo: Lido Marchesana, 98050 Terme Vigliatore, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Terme Vigliatore
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.1 di 4 hotel in Terme Vigliatore
Categoria hotel:3 stella/e — Il Gabbiano Hotel Beach Club 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Gabbiano Hotel Beach Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gabbiano Beach Vieste
Hotel Il Gabbiano Terme Vigliatore