“Comoda e confortevole. Personale FANTASTICO!!”

Recensione di Casa San Biagio

Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Terme Vigliatore, Provincia di Messina, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Domenico
“Comoda e confortevole. Personale FANTASTICO!!”
Recensito il 17 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è perfettamente funzionale e confortevole, non manca niente.
Uno stile classico siciliano, immerso nella campagna ed a pochi metri dal mare.
La Casa San Biagio è quello che cerchi se hai intenzione di visitare la Sicilia Orientale!
La signora Nadia, che parla perfettamente tedesco, fancese e inglese è sempre gentile e disponibile con chi gli fa visita. Ci ha mostrato anche un paio di luoghi bellissimi e sconosciuti da visitare a pochi minuti dalla casa.

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti