“Un po' triste”

Classificato al n.3 di 4 hotel a Terme Vigliatore
novara
“Un po' triste”
Punteggio 3 su 5

Sono stato in questo hotel almeno 4 o 5 volte, posso dire che mi sono trovato abbastanza bene nel complesso, consiglio di prendere se siete soli una camera matrimoniale uso singola, perché la singola, e' veramente singola.
Ottimo il rapporto qualità prezzo per le camere, non posso dire altrettanto per la cena, cibo da pensione e conto da 5 stelle, nel senso che la cena come ho già detto da pensione, costa quasi come la camera.
La posizione per chi ama il mare non e' il massimo, ma mi pare pero che ci sia una navetta che ti porta alla spiaggia.
La colazione e' abbastanza buona, meno male che era nel prezzo della camera.
La piscina e carina, come tutto il giardino intorno all'hotel.
Come ho già detto nel titolo della recensione, mi sembra tutto un po' triste, comunque molto tranquillo e silenzioso.
Per il mio modesto parere, trovo questo hotel adatto a chi deve fare delle cure termali oppure come nel mio caso per lavoro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Catania, Italia
Punteggio 5 su 5

Non ho il piacere di conoscere il personale che si occupa del call center e delle prenotazioni, ma di certo posso dire che le ragazze sono altamente professionali. Eccellente, la cortesia e la disponibilità al venire incontro alle proprie esigenze.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
me
Punteggio 2 su 5

Io e mio marito abbiamo trascorso una giornata al Parco Augusto con un pacchetto che prevedeva l'uso del centro benessere, della piscina termale, il massaggio e la cena.
E qui è iniziata la nostra avventura/disavventura....Sorpresi dalla struttura esterna (che appare con insegna a 5 stelle...) non possiamo dire lo stesso di ciò che ci aspettava all'interno:
Inizialemente abbiamo deciso di rilassarci nella piscina esterna, peccato che era chiusa, quindi abbiamo potuto prendere solo il sole in compagnia di una rana che nuotava tranquillamente nella piscina. Per fortuna gli operai si sono subito prestati a rimuoverla immediatamente appena avvisati.
Andiamo alla Spa...UNO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Accappatoio strappato, spogliatoi della spa sporchi, ingresso della spa pieno di formiche, bagno turco e doccie emozionali sporchissime. Io e mio marito siamo scappati via e mostrando il nostro disappunto alla ragazza del centro, la stessa si è mostrata scortese e arrogante, "se non è di vostro gradimento potete andare in piscina". Abbiano quindi preteso di parlare con il direttore dell'Hotel, che si è dimostrato invece subito disponibile a capire il nostro disagio e constatando anch'egli la trascuratezza del centro benessere ha cercato di rimediare offrendoci la possibilità di avere una camera di cortesia (una bella suite con spledida vista) e quindi abbiamo proseguito con l'uso della piscina termale, findendo il tutto con aperitivo e cena (buona) naturalmente pagando il tutto meno (non avendo fatto nè massaggio nè uso della spa). La struttura di per sè è bella ma pecca nella pulizia e cura di certi ambienti, e nella scortesia di una parte del personale.
Alla domanda se ci torneremo...MAI.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Terme Vigliatore

Agrigento, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato diverse volte in questa struttura e mi sono sempre trovato bene. Ottima struttura, buona cucina, personale gentile e disponibile; punto di forza sicuramente il centro benessere ben realizzato e in cui ho sempre trovato personale qualificato e disponibile. Lo consiglio soprattutto a chi vuole passare una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità lasciandosi coccolare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5

Da parecchio tempo soggiorno in questa meravigliosa struttura in occasione dei miei soggiorni di lavoro e, questa mia esperienza ha fatto si che soggiornassi per trascorrere un week end rilassante.
Ottima la cucina e la spa per non parlare dell'accoglienza e dell'efficienza alla Reception.
Ringrazio la professionalità di tutto lo staff che mi ha dato la possibilità di trascorrere un fine settimana che presto ripeterò.
Un saluto ed un arrivederci a presto.
Claudio

• Ha soggiornato in Giugno 2012
catania
Punteggio 1 su 5

Non mi dilungo nello scrivere, siamo arrivati io e mio marito per il fine settimana in questo albergo che si spaccia prer un 5* ma non ne vale nemmeno una.
Cominciando dall'accoglienza alla quale arrivati ci accoglie una certa Vittoria che con fare arrogante ci dà le informazioni appena risicati per trovare la stanza e con fare scortese ci congeda.
Il centro benessere é meglio non commentare é stendiamo un velo pietoso ,ma quello che mi è più pesato dopo aver fatto notare alcune lacune sul servizio dato dalle ragazze la responzabile la sig/ra Lisa si spacciava per una che aveva gestito Spa importanti e che il suo operato era più che giusto lasciandomi più dubbi che certezze.
Il ristorante se cosi si può chiamare è inqualificabille dall' antipasto al secondo un vero schif..... cotti male e senza criterio consiglierei allo chef di mettersi una maschera per la vergogna che serve ai clienti dell'albergo .
Una vera delusione mi hanno rovinato la vacanza quest'incompetenti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Riposto, Italia

Hotel ottimo per trascorrere un weekend in coppia all'insegna delle coccole e del relax di elevata qualità.camera standard oltre ogni aspettativa..e ristotante a 5stelle si mangia divinamente e avevano pure dell'ottimo vino naturalmente in una location elegante e raffinata.la piscina termale è la migliore che abbiamo visitato in vari hotel relax della sicilia e anche il centro estetico non ne di meno... consigliato a chi vuole il meglio spendendo veramente poco

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Eolian Milazzo Hotel
Eolian Milazzo Hotel
N. 1 di 17 a Milazzo
Punteggio 4.5 su 5 353 recensioni

Conosci Grand Hotel Terme Parco Augusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Terme Parco Augusto

Struttura: Grand Hotel Terme Parco Augusto
Indirizzo: Viale delle Terme 85, 98050 Terme Vigliatore, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Terme Vigliatore
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.3 di 4 hotel in Terme Vigliatore
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Terme Parco Augusto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo, Agoda e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Terme Parco Augusto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parco Augusto Messina
Parco Augusto Grand Hotel Delle Terme