Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato lo scorso luglio in una camera posta a piano terra con affaccio sul complesso architettonico, decisamente gradevole. Buona la pulizia della stanza, dotata di uno spazio accessorio con tavolo e sedie. Il bagno risulta un po'scomodo, senza bidet e doccia basic. Piscina piccola ma ben disegnata e gradevole. Colazioni abbastanza ricche e di buona qualità. Sostanzialmente un buon punto di sosta per ammirare le ricchezze immense del territorio con rapporto favorevole qualità/prezzo

Consiglio sulle camere: Una stanza al piano superiore consente maggiore privacy e una percezione visiva migliore del complesso
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location spettacolare, praticamente sul mare.
L'ospitalita' eccellente. Il personale molto disponibile e simpatico.
Ci siamo trovati benissimo.
Era la nostra base per visitare la Sicilia.
Abbiamo partecipato anche ad un matrimonio nel resort.
Matrimonio favoloso, menu veramente eccellente e servizio inpeccabile.

Recensito 5 settimane fa

Ottima prima impressione del resort nel quale abbiamo trascorso un weekend all'inizio di luglio, si trova in splendida posizione in una zona davvero suggestiva. Siamo stati accolti molto cordialmente dalla signorina alla reception che, prima di fornirci tutte le informazioni su attività ed orari, ci ha fatto la graditissima sorpresa di un upgrade, assegnandoci una camera superior. Gli spazi esterni sono molto curati, in fondo al giardino si trova la piscina, non grande ma gradevole. Accesso alla stanza dal giardino, con un ampio disimpegno che portava alla zona notte affacciata su un vialetto interno, quindi molto tranquilla e tuttavia luminosa. Bagno di dimensioni accettabili e con finestra, mancava però di ripiani su cui appoggiare pochette e prodotti. In questa parte della Sicilia il clima può risultare particolarmente ventoso, in certi frangenti la piscina si rivela molto utile come alternativa alla spiaggia e proprio per questo motivo consiglierei di integrare il numero dei lettini a bordo vasca, non si può attendere che qualche ospite lasci il proprio posto per potersi accomodare come è successo a noi. Il personale che si occupa delle pulizie mi è parso molto attento e scrupoloso, un po' meno lo staff della colazione, in qualche caso distratto e poco reattivo. La coordinazione tra avvicendamento clienti e quantità di prodotti sul buffet lascia a desiderare: una mattina l'assortimento di cornetti e torte era praticamente esaurito nonostante fossimo ancora ben lontani dall'orario limite e ho ripiegato su altro; quando sono stati riforniti i vassoi avevo già terminato di mangiare. Tirando le somme, la struttura è molto valida, meglio scegliere camere da superior in su, alcuni aspetti vanno rivisti, ma posso sicuramente affermare che l'esperienza è stata piacevole e ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il resort e' molto carino, con una bella piscina e a due passi dalla scala. La colazione compresa nel prezzo era discreta ma nella media con alternative sia dolci che salate. La stanza era pulita e il personale molto gentile e disponibile. In definita un buon compromesso qualita'/prezzo.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sconsigliatissimo, 2 giorni 700 euro, colazione la più scarsa mai vista sia come quantità che qualità, cena dopo tutti i soldi che paghi mezza pensione, ti fanno scegliere un primo e un secondo ed hai pochissima scelta, 2 cose contate, al telefono ti chiedono il numero della carta ti fanno pagare tutto in anticipo e poi quando finisci la permanenza ti dicono che le bevande sono escluse e che la bambina non l avevano contata nel pagamento anticipato,quindi altri soldi, evitatelo rimarrete scontenti, é un locale dv fanno matrimoni, meglio un b&b