Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location spettacolare, praticamente sul mare.
L'ospitalita' eccellente. Il personale molto disponibile e simpatico.
Ci siamo trovati benissimo.
Era la nostra base per visitare la Sicilia.
Abbiamo partecipato anche ad un matrimonio nel resort.
Matrimonio favoloso, menu veramente eccellente e servizio inpeccabile.

Recensito 10 settembre 2018

Ottima prima impressione del resort nel quale abbiamo trascorso un weekend all'inizio di luglio, si trova in splendida posizione in una zona davvero suggestiva. Siamo stati accolti molto cordialmente dalla signorina alla reception che, prima di fornirci tutte le informazioni su attività ed orari, ci ha fatto la graditissima sorpresa di un upgrade, assegnandoci una camera superior. Gli spazi esterni sono molto curati, in fondo al giardino si trova la piscina, non grande ma gradevole. Accesso alla stanza dal giardino, con un ampio disimpegno che portava alla zona notte affacciata su un vialetto interno, quindi molto tranquilla e tuttavia luminosa. Bagno di dimensioni accettabili e con finestra, mancava però di ripiani su cui appoggiare pochette e prodotti. In questa parte della Sicilia il clima può risultare particolarmente ventoso, in certi frangenti la piscina si rivela molto utile come alternativa alla spiaggia e proprio per questo motivo consiglierei di integrare il numero dei lettini a bordo vasca, non si può attendere che qualche ospite lasci il proprio posto per potersi accomodare come è successo a noi. Il personale che si occupa delle pulizie mi è parso molto attento e scrupoloso, un po' meno lo staff della colazione, in qualche caso distratto e poco reattivo. La coordinazione tra avvicendamento clienti e quantità di prodotti sul buffet lascia a desiderare: una mattina l'assortimento di cornetti e torte era praticamente esaurito nonostante fossimo ancora ben lontani dall'orario limite e ho ripiegato su altro; quando sono stati riforniti i vassoi avevo già terminato di mangiare. Tirando le somme, la struttura è molto valida, meglio scegliere camere da superior in su, alcuni aspetti vanno rivisti, ma posso sicuramente affermare che l'esperienza è stata piacevole e ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il resort e' molto carino, con una bella piscina e a due passi dalla scala. La colazione compresa nel prezzo era discreta ma nella media con alternative sia dolci che salate. La stanza era pulita e il personale molto gentile e disponibile. In definita un buon compromesso qualita'/prezzo.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sconsigliatissimo, 2 giorni 700 euro, colazione la più scarsa mai vista sia come quantità che qualità, cena dopo tutti i soldi che paghi mezza pensione, ti fanno scegliere un primo e un secondo ed hai pochissima scelta, 2 cose contate, al telefono ti chiedono il numero della carta ti fanno pagare tutto in anticipo e poi quando finisci la permanenza ti dicono che le bevande sono escluse e che la bambina non l avevano contata nel pagamento anticipato,quindi altri soldi, evitatelo rimarrete scontenti, é un locale dv fanno matrimoni, meglio un b&b

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Iniziamo dalle cose positive, posizione strategica del resort, stanza familiare al primo piano praticamente un appartamentino con due camere da letto e salottino comodo, confortevole e luminoso. La pulizia delle stanze e dei luoghi comuni, compreso il verde, molto buona. Le note dolenti sono soprattutto a carico della reception e della ristorazione.
All'arrivo, carichi di valigie, nessuno che ti accompagna alle stanze e ti aiuta con i bagagli, non c'è la possibilità di avere i quotidiani, e per avere un soffione della doccia funzionante (completamente occluso dal calcare) abbiamo fatto segnalazione per tre giorni poi ci siamo arrangiati da soli. Anche il cambio tra cena e pranzo per la mezza pensione, chiesto solo una volta e con dovuto anticipo il giorno prima, ci è stato negato con motivazioni poche chiare. Piccole cose ma che fanno la differenza se vuoi essere un resort 4 stelle. Poi la ristorazione è stata la vera delusione, a parte la colazione abbondante e completa, per la cena per chi era in mezza pensione c'era un menù dedicato di 4 portate (2 antipasti, 2 primi, 2 secondi, frutta o dolce) dal quale però ne potevi scegliere solo due e la frutta era alternativa al dolce!! In un 4 stelle!! Mai un contorno, un'insalata, che alla fine dovevi ordinare fuori menù con sovraprezzo. Sulla qualità del cibo possiamo sorvolare mangiabile ma ripetitivo, primi con troppa panna e pesce sempre congelato (tranne la frittura di paranza) in un posto di mare e in un territorio ricco di gastronomia davvero un occasione persa. Consiglierei la struttura in bed e breakfast, sono molto lontani dalla qualità del resort.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia