“Paradiso autentico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 6 bagni, 9 posti letto
Realmonte, Provincia di Agrigento, Sicilia

Francese per primo
Inglese per primo
GiusiL119
“Paradiso autentico”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Volevo riposarmi e godermi mia figlia ,e' stato molto di più ,posto paradisiaco Cico e Lola due vecchi amici,stanze pulitissime ,cordialità e simpatia senza limiti.Le cene di Cico indimenticabili,abbiamo lasciato lì un pezzo del nostro cuore ,Un grazie anche a Calogero,serberò con nostalgia questi meravigliosi giorni di vacanza.A presto amici.

28 apr 2017
Grazie spero di rivedervi presto
Anna V
“Delusione totale”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

L'entrata al b&b ricorda le diroccate periferie metropolitane , ti aspetti dalle foto pubblicate (fortemente ritoccate) un paradiso . Prima di accedere alla terrazza del B&B noti intorno una diffusa incuria, stanza mediocre con bagno di un metro x due con vaschetta dell'acqua del water ancora degli anni 70, con rumorosissimo ricarico dell'acqua . Balcone con tubi del condizionatore a vista. Terrazza sul mare discreta , peccato che il mare sua inquinato con divieto di balneazione permanente.. ( tanto di cartello) colazione normalissima . Il contesto generale ( paese e dintorni in guardabili) , fatta eccezione per la valle dei templi e scala dei turchi . ad onor del vero i gestori sono disponibili ed accoglienti . La valutazione 9.2 di booking è' al di sopra del suo reale valore . Valutazione di trip ad advisor e booking inattendibile , con una valutazione inferiore e prezzi inferiore ( 110 euro a notte) sarebbe accettabile .

Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
soniaclau
“Semplicemente unico”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per chi non cerca solo una struttura dove alloggiare ma un posto che renda unica la vacanza .. Eccellente ubicazione sulla spiaggia e gestori che a un servizio impeccabile aggiungono la solarità e la simpatia dei siciliani. Da provare!

MartinaCr
“Fantastico!”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Soggiornato una settimana...troppo poco per descrivere la posizione..stupenda..la locazione...semplice. Pulita ma. Nel contempo ospitale..i gestori? Lola e Cico? Superlativi!!! Amici..cordiali simpatici praticamente alla mano.. Una settimana e ' poca .. Ce ne vogliono almeno due per apprezzare tutto questo e anche altro!!!

AnteaFogg
Foggia
“Dormire in riva al mare”
Recensito il 11 novembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Un bed and breakfast unico, si trova esattamente sulla spiaggia a cui si arriva semplicemente aprendo una porta! Cordiali i proprietari e ottimo servizio, con tutti i confort: doccia esterna alla casa, oltre che in camera, stendibiancheria ed una impareggiabile vista sul mare con il rumore delle onde
...
Unico neo la cena preparata dai proprietari: buona ma cara, se potete cenate altrove...

riccioli
Milano
“Sulla spiaggia”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

B&B in posizione strategica, direttamente sulla spiaggia. Proprietari molto gentili che ci hanno viziati con colazioni golosissime. Camere arredate con gusto, molto pulite e comode, unico neo bagno un po' piccolo. La struttura non è recentissima e l'ingresso e alcune aree comuni sono un po' meno curate del resto. Parcheggio privato gratuito Consigliato!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la posizione
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Paolo I
“Modalità Relax "On"”
Recensito il 27 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ad agosto ho trascorso le vacanze con la mia famiglia e amici, presso il B&B Mammaliturchi Beach House, una deliziosa struttura a conduzione familiare con accesso diretto sulla spiaggia. Con una passeggiata di 10 minuti si arriva alla Scala dei Turchi, in 10 minuti d'auto si arriva alla Valle dei Templi, e in 15 minuti ad Agrigento. Gli alloggi sono graziosi e confortevoli, tutti dotati di aria condizionata. Durante il nostro soggiorno abbiamo approfittato della disponibilità del proprietario, che di giorno, ha messo a disposizione il suo gommone per effettuare splendide gite in mare aperto, e più di una sera ci ha stupiti preparandoci delle cene INDIMENTICABILI. A mio avviso la struttura merita le 5 stelle per la pulizia maniacale degli ambienti e per la disponibilità, la gentilezza, il calore dei proprietari che ci hanno coccolati dall'arrivo alla partenza. Ps:...se siete amanti della buona cucina, a cena, ma anche a pranzo, date carta bianca a Cico e Loredana, i proprietari, e non ve ne pentirete!!!...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
29 set 2014
Grazie di essere stati nostri ospiti siete una famiglia stupenda spero di rivedervi presto Baci da Cico e Lola by B&B MAMMALITURCHI BEACH