“Ottimo”

San Severino Marche, Italia
“Ottimo ”
Recensito il 13 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Tutto ottimo.
Il proprietario è molto gentile e disponibile. Camera ottimo tanto quanto la colazione. Inoltre è a due passi dalla scala dei turchi.

Data del soggiorno: giugno 2018
ClaraG189
Caltanissetta, Italia
“Weekend da Lusso”
Recensito il 4 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Insieme alla mia famiglia abbiamo deciso di soggiornare un paio di giorni alla scala dei Turchi, un posto che i miei genitori volevano visitare da tempo, date le ottime recensioni ho scelto questo B&B, è stato facile trovarlo perchè è proprio di fronte il belvedere della scala.Ci hanno accolto benissimo, abbiamo trovato delle stanze vista mare pulite,tovaglie grandi medie e piccole,il bagno era dotato di un piatto doccia grande e comodo, c'erano anche phon,spazzolino e dentifricio monouso.Il letto era fantastico e i cuscini erano4, 2duri e2 morbidi, l'attenzione al cliente era davvero unica.Le camere sono dotate di serrande automatizzate che fanno buio totale o hanno la funzionepersiane, ho adorato tanto questo particolare, non si trova ovunque.La colazione si svolge in un luogo comune con vista mare, il signor Giuseppe è li a coccolarti con dell'ottimo caffè e un cappuccino fantastico,ci sono cornetti piu buoni dei bar e i panini da farcire con crema di nocciole,nutella, e marmellate dalle piu semplici alle piu ricercate come mandarino e fichi d'india,la signora prepara delle torte da leccarsi i baffi assolutamente da assaggiare,inoltre ce anche della frutta di stagione come le fichi d'india che erano di una bontà assoluta,poi ci sono tutti i tipi di succhi anche di gusti particolari come al melogranoo ai fichi.Fanno anche la pulizia giornaliera in camera,giu ce una doccetta per piedi se si rientra dalla spiaggia e un bel terrazzino sopra con ombrellone tavolino sdraio per rilassarsi.Consiglio questo B&B assolutamente a tutti io ci voglio gia tornare, i proprietari ti fanno proprio sentire di famiglia.

Data del soggiorno: settembre 2017
miki2011a
Caronno Pertusella, Italia
“Ospitalita' casalinga”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una settimana ( dal 20 al 27 agosto 2017) è come da titolo ci siamo sentiti come a casa .
I proprietari sono persone squisite è molto gentili.
Le camere molto pulite
La colazione ( solo dolce ) molto buona .i
Il bed & breakfast e' proprio di fronte alla Scala Dei Turchi è molto comodo per visitare tutta la zona..Valle Dei Templi in primis !
Michele e Alessandra
Saronno,VARESE

Data del soggiorno: agosto 2017
Anna T
“Vacanze da favola”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La disponibilità e cordialità con cui sono stata accolta mi hanno fatta sentire a casa. I proprietari sono molto attenti ai bisogni dei clienti, affettuosi e sempre pronti a consigliare al meglio i propri ospiti. In tutti i viaggi fatti finora, non ho mai trovato un B&B così accogliente, pulito, ben organizzato e comodo. Le stanze sono bellissime e arredate con grande stile, la colazione è abbondante e buonissima, per non parlare dell'efficienza dei servizi in camera. Il panorama mozza fiato dà voglia di non ripartire più.
La mia è stata una vacanza da sogno e non la dimenticherò.
Grazie Giusi e Giuseppe per averla resa tanto bella.

Data del soggiorno: agosto 2017
Christian
“Superlativo”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Osti cortesissimi, ottima accoglienza e disponibilità; colazione eccellente con cibo preparato in casa e molta varietà.
Camere belle, pulite e con tutto ciò che serve. Prime 5 stelle a un B&B... meritatissime.

Posizione strategica: di fronte alla Scala dei Turchi, parcheggio interno gratuito. Per arrivare alla Valle dei Templi ci vogliono circa 10 minuti.

Data del soggiorno: luglio 2017
Fulvio C
Siracusa, Italia
“Ottimo”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo alloggiato in questo b e b 6 persone e siamo rimasti colpiti dalla gentilezza e disponibilita dei proprietari.stanze belle e pulitissime, location a ridosso della scala dei turchi. Colazione curata nei particolari e abbondantissima, con dolci tipici della zona.Consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2017
arianna25
“come in famiglia”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato al b&b per 2 notti nei giorni di ferragosto e prenotare è stato davvero facile grazie alla totale collaborazione dei proprietari, estremamente cordiali e celeri nel rispondere. Il posto è nuovissimo e curatissimo in ogni dettaglio, moderno, fine e funzionale.
La colazione è stata più che abbondante e di ottima qualità, per non parlare della vista panoramica...veramente stupenda!
Le camere super pulite venivano sistemate ogni giorno e i proprietari si sono mostrati sempre disponibili a qualsiasi esigenza.
Insomma, siamo stati molto molto coccolati.
Consigliassimo!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
18 ago 2016
Grazie,cercheremo di coccolare sempre di più i nostri ospiti.