“Ottima struttura”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Realmonte, Provincia di Agrigento, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

dacrivi
“Ottima struttura”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Bellissimo appartamento, spazioso e arredato con cura e gusto. La proprietaria è stata molto gentile, accogliente e disponibile. La casa è a poca distanza dal mare e dalla spiaggia si vede la Scala dei Turchi.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
27 apr 2016
E' stato un piacere ospitare Vito e la sua famiglia nel mio appartamento.
Lo consiglio come ospite.
;