“Nel suo piccolo, non manca di niente.”
Accogliente, comoda adatta per grandi e piccini, e a persone con capacità motorie ridotte.
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Pozzallo, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Martina S
“Nel suo piccolo, non manca di niente.”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato una settimana con due mie amiche in questo appartamento: forse per tre persone l'ambiente è un po' stretto, ma il proprietario Paolo è stato molto gentile nell'aggiungere un letto in più a quello matrimoniale già presente nella stanza.
La casa è dotata di tutti i confort tra i quali tv, condizionatore (indispensabile per le temperature estive siciliane), macchinetta del caffè, ferro da stiro, phon, forno elettrico, lavatrice, stendibiancheria.. oltre a ogni tipo di stoviglie necessarie alla cucina. Il bagno è piccolino ma con tutto il necessario, come anche le camere da letto. Inoltre la spiaggia più vicina (quasi del tutto libera) è a pochi minuti a piedi, come anche il centro e il lungomare molto animato tutte le sere.
Come ciliegina sulla torta, ribadisco la gentilezza e la disponibilità del proprietario durante tutta la durata del nostro soggiorno: non ci ha fatto mancare niente, ci ha trattato come sue figlie! Tutte e tre consigliamo vivamente e speriamo (magari) di poterci ritornare qualche altra volta ;)

Età 18-24