“Piacevole relax”

Monica T
Lecco, Italia
“Piacevole relax”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Sono stata in vacanza presso questa struttura con la mia famiglia e un'amica di mia figlia. La casa è esattamente come si vede nelle foto, accogliente e dotata di ogni comfort (aria condizionata, lavatrice e wi-fi ....importantissimo per le due ragazze che mi hanno accompagnato!). Ottima la posizione, accanto si trova una pasticceria che ci ha fornito la colazione tipicamente siciliana ogni mattina, poco più avanti c'è il giornalaio e vicino i negozi di prima necessità...ci si può dimenticare della macchina! Le stanze da letto si sono rivelate silenziose per comodi riposi notturni dopo una giornata di mare. I proprietari sono due persone giovani,gentili e disponibili. Il mio soggiorno è durato una settimana ma credo che l'anno venturo potrò replicare...

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione in cui è ubicata e l atmosfera rilassante nonostante sia vicino alla strada
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
antoniett
Vinovo, Italia
“Splendida vacanza”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ciao sono Antonella di recente con la mia famiglia sono stata in vacanza a Pozzallo. Che dire? Una casa molto confortevole, tutto così come si vede dalle foto, vicino al mare e comoda ai servizi.I proprietari persone ospitali e disponibili. Molto belli i luoghi nelle vicinanze da visitare come: Modica, Scicli, Noto, Marzamemi....noi ci siamo spinti fino a Siracusa. Sicuramente esperienza da ripetere.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici
salvo g
“Ottima scelta”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ciao sono Salvo sono stato in vacanza a Pozzallo, in questa struttura 8 giorni, è stato tutto fantastico tutto il necessario nelle vicinanze raggiungibili a piedi,mare stupendo e soprattutto vicino!!! La casa è come si vede nelle foto, massima pulizia tutto nuovo, dalle stoviglie ai materassi ecc ecc, ne vale davvero la pena poi la cordialità dei signori Garrafa è stata davvero unica, persone splendide disponibili cortesi e molto discrete!!!! Da rifare sicuramente l'anno prossimo

Maurizio
San Giovanni la Punta, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 30 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati ospiti della casa nel periodo dall'11 luglio al 18, la casa e' veramente ben tenuta e si vede che e' stata ristrutturata di recente, i mobili sono nuovi. Abbastanza grandi e confortevoli le camere dotata di elettrodomestici perfettamente funzionanti. Molto vicina sia al mare che al centro del paese. I proprietari sono delle persone veramente squisite e disponibili consiglio vivamente abbiamo trascorso uno splendido soggiorno. Le foto riproducono fedelmente la casa

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
NobileVin
Casorate Primo, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ciao sono Vincenzo, sono stato a Pozzallo con la mia compagna Roberta e abbiamo soggiornato presso Rina Rossa. Già dalla prima telefonata l'impressione del proprietario è stata ottima. Impressione che è stata confermata di persona. La casa è realmente come la vedete in foto, accogliente e dotata di ogni comfort (wi-fi, stoviglie ed aria condizionata compresi). In soli pochissimi minuti raggiungete la spiaggia (sia libera che privata) cosi come il centro di Pozzallo.

Ho viaggiato con: Teenagers
Età 35-49