“Appartamentino veramente grazioso!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Elegante miniappartamento di nuova costruzione. Si trova a circa 200 m dalla spiaggia Pietre Nere.
Molto buono
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pozzallo, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

gilardina
“Appartamentino veramente grazioso!”
Recensito il 2 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per 2 notti e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti dalla posizione ottimale e dalla cura dei particolari.
La casa ha uno stile moderno ed è provvista di tutto: lavatrice, divano letto, asciugacapelli, forno e tutto l'occorrente per trascorrere una piacevole vacanza. Dista 5 minuti a piedi dal mare ed è molto vicina anche al centro.
I proprietari sono stati molto gentili e alla mano, unica nota negativa il letto un po' scomodo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
da
56 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.