Filtri selezionati
Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati a scegliere gli alloggi Buonasera poiché gli unici liberi in quel periodo. Nonostante le diverse recensioni negative abbiamo voluto provare. Gli alloggi si trovano in una stradina secondaria ed il navigatore ha fatto fatica a trovarli (ma lì non è colpa dei proprietari), suggerirei l’installazione di un’insegna con il nome del B&b. La casa, dall’esterno, è davvero graziosa e curata. Il parcheggio antistante (descritto nell’annuncio), è inesistente. Si parcheggia attaccati ad un muro, nella piccola stradina a senso unico. L’accoglienza non è stata delle migliori, un ragazzo ci è venuto incontro e fatto accomodare all’interno della casa... senza un sorriso o una battuta... l’impressione è stata quella di dare fastidio a questa persona. Pagamento anticipato prima della consegna delle chiavi e della visione della stanza, previa firma di un “contratto”, con su scritto una miriade di regole (spegnere condizionatore, lasciare le chiavi della stanza prima di uscire dal B&b, ecc...). A sorpresa ci è stato comunicato dell’esistenza di una cauzione. Stanza pressoché pulita, arredata con mobili di diverso stile... armadio in legno chiaro, letto in ferro battuto, scrivania noce... ecc...
Sull’annuncio si parlava di un b&b vicino alla spiaggia... si, 25 minuti a piedi!!!! La colazione consiste in cornetti, yogurt e succhi di frutta, caffè o cappuccino (quest’ultimo servito all’interno di un tazzone in ceramica, di quelli che abbiamo tutti a casa), tutti gli ospiti sedevano attorno ad un unico tavolo... tipo colazione in famiglia.
Bisognava lasciare la chiave della camera prima di uscire dal b&b... e citofonare ogni qualvolta si rientrava, per farsi aprire la stanza... la sera mi vergognavo a fare tardi perché mi sentito di disturbare i proprietari, che magari erano già a letto. Leggendo le recensioni noto che i locatori rispondo solo a chi lascia recensioni negative (ovviamente in malo modo) e mai ringraziano chi invece, ha lasciato recensioni positive (chissà perché?! Forse sono recensioni fame?). Diversi utenti hanno commentato lamentandosi che i locatori entravano di continuo in stanza... curiosi di capire se ciò fosse vero, abbiamo “studiato un escamotage” per vedere se qualcuno entrava in camera in nostra assenza... conclusione? Si, i proprietari entrano in camera in assenza degli ospiti, ogni volta che questi lasciano l’alloggio... non per le pulizie...
A fine vacanza siano stati “liquidati” frettolosamente... e il tizio che all’inizio sembrava infastidito dalla presenza degli ospiti... ci ha totalmente ignorati, senza neanche salutare....
Ovviamente b&b NON consigliato!

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per motivi di lavoro ho trascorso una settimana e ho trovato un ambiente familiare.Personale disponibilissimo,struttura dotata di tutti i comfort,ottima accoglienza .Ho adorato la colazione per l'ospitalita', momento di scambio con i proprietari

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Camera pulita, ambiente non da ricordare..
Posizione abbastanza comoda per raggiungere la spiaggia. Reception ottima al check-in molto scarsa al check-out.
Colazione molto insufficiente, da non ripetere.

Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima,struttura accogliente, servizi di colazione buona servita dal gentilissimo S. Rosario.... ma il fiore all'occhiello... la S. Angela... materna, cordialissima e trasmettitrice di bei valori umani.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima e posto mediamente vicino alla spiaggia...da apprezzare i convogli da parte del proprietario circa il pranzo in un vicino ristorante a euro 7.50...sarebbe meglio rinnovare le tv e avere dei comodini...

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici