“Ottima scelta”
Pozzallo, Provincia di Ragusa, Sicilia

Maria d
“Ottima scelta”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati 10 giorni. Appartamento pulito, tutto nuovo. La posizione è ottima per chi vuole spostarsi o arrivare a piedi sulle spiagge di Pozzallo. La vista del balcone strepitosa. Il proprietario gentilissimo e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2017
R5131BKma
Sicilia, Italia
“Vacanze da sogno a Pozzallo ”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Tutto perfetto, sistemazione ideale a due passi dal mare... Il proprietario è sempre disponibile per qualsiasi cosa. Straconsigliato. Ci siamo trovati benissimo.

Data del soggiorno: agosto 2015
1 set 2015
Grazie per aver scelto Europa 41. Il lavoro diventa piacere con ospiti come voi.
a presto
Nino
Ezio P
“ottima sistemazione”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Bella struttura a due passi dal mare, molto pulita, nuova.
Accoglienza e disponibilità da parte del proprietario eccellenti!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
26 ago 2015
La soddisfazione dei nostri ospiti ci ripaga del lavoro fatto ed è da sempre stimolo per migliorare, per quel che si può, i nostri standard.
Grazie e arrivederci
Stefania1
Siracusa, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati 3 giorni in questo appartamento e ci siamo trovati benissimo, posizione ottima a pochi passi a piedi dal lungomare e dal centro di pozzallo, dentro tutto nuovo e curato nei minimi dettagli, il top è stato il letto comodissimo ed i cuscini superlativi. Proprietario gentilissimo. Ci torneremo di sicuro.

Data del soggiorno: luglio 2015
28 lug 2015
La ringrazio molto per l'apprezzamento, speriamo di riavervi ospiti.
saluti
Nino
Dalila S
Catania, Italia
“Ideale ”
Recensito il 26 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Sono stata in vacanza e ho trovato un ambiente piacevole e accogliente. Appartamento nuovo, luminoso, ben arredato e pulito. A pochi passi dal mare e dal centro. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio.

Data del soggiorno: giugno 2015
robertal8
“Comodo e bello”
Recensito il 12 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

La vista sul mare paga il soggiorno in questo appartamento. Veramente nuovo. Ci siamo trovati molto bene per la vicinanza sia alla spiaggia che al centro della città. Unico piccolo inconveniente é la assenza di un ascensore anche se solo al secondo piano. Raccomandatissimo.

Data del soggiorno: maggio 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Claudia C
“Sicilia bedda”
Recensito il 8 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Tutto quello che si può desiderare per una vacanza all'insegna del comfort e del divertimento !!!
Camere accoglienti vista mare
Posizione comoda anche per spostarsi nelle zone limitrofe.

Data del soggiorno: giugno 2015