“ottima sistemazione”
Pozzallo, Provincia di Ragusa, Sicilia

Ezio P
“ottima sistemazione”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Bella struttura a due passi dal mare, molto pulita, nuova.
Accoglienza e disponibilità da parte del proprietario eccellenti!!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
26 ago 2015
La soddisfazione dei nostri ospiti ci ripaga del lavoro fatto ed è da sempre stimolo per migliorare, per quel che si può, i nostri standard.
Grazie e arrivederci
Un membro di TripAdvisor
“Tutto perfetto”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati 3 giorni in questo appartamento e ci siamo trovati benissimo, posizione ottima a pochi passi a piedi dal lungomare e dal centro di pozzallo, dentro tutto nuovo e curato nei minimi dettagli, il top è stato il letto comodissimo ed i cuscini superlativi. Proprietario gentilissimo. Ci torneremo di sicuro.

28 lug 2015
La ringrazio molto per l'apprezzamento, speriamo di riavervi ospiti.
saluti
Nino
Valentina
Catania, Italia
“Ideale ”
Recensito il 26 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Sono stata in vacanza e ho trovato un ambiente piacevole e accogliente. Appartamento nuovo, luminoso, ben arredato e pulito. A pochi passi dal mare e dal centro. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio.

Roberta L
“Comodo e bello”
Recensito il 12 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

La vista sul mare paga il soggiorno in questo appartamento. Veramente nuovo. Ci siamo trovati molto bene per la vicinanza sia alla spiaggia che al centro della città. Unico piccolo inconveniente é la assenza di un ascensore anche se solo al secondo piano. Raccomandatissimo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Claudia C
“Sicilia bedda”
Recensito il 8 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Tutto quello che si può desiderare per una vacanza all'insegna del comfort e del divertimento !!!
Camere accoglienti vista mare
Posizione comoda anche per spostarsi nelle zone limitrofe.

Ter1984
“Sentirsi a casa”
Recensito il 8 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Posto favoloso.. Ospitalità grandiosa... Tutto perfetto... Casa sul mare e poi il titolare e' proprio un gran Signore!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Nadia G
Siracusa, Italia
“Sole, Mare e Buon cibo”
Recensito il 3 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento in ottima location a due passi dal lungomare di Pozzallo, nuovo e ben arredato. Vista mare mozzafiato.

Ho viaggiato con: Amici
;