“Relax in campagna a tre minuti dal mare”
Molto buono
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pozzallo, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

da_pif
Bologna, Italia
“Relax in campagna a tre minuti dal mare”
Recensito il 24 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Spazio ed assoluto relax tra i carrubi e gli ulivi a tre minuti di macchina dal centro o, se preferite, dalla spiaggia. Di ritorno da una giornata di mare, o da una gita nei mille posti d'interesse a portata di mano....il massimo. Struttura che coniuga il fascino del.'antico con attenzione al confort moderno, anche nei piccoli dettagli all'interno ed all'esterno. Il piacere di una grigliata all'aperto invitando amici. Il mare a portata di sguardo, l'ospitalità di un proprietario d'eccezione sempre attento e prodigo di consigli. Noi siamo stati con adolescenti ed un cane e ci siamo trovati benissimo. Un difetto?? Necessaria l'auto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?