“Splendida mansarda”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
roof terrace living

Russo per primo
casilvia7
“Splendida mansarda”
Recensito il 22 giugno 2015 per un soggiorno a Agosto 2014

Abbiamo trovato questa mansarda su internet per caso e ci siamo tornati per tre anni consecutivi!
Chiara e Massimo sono deliziosi, la casa è molto bella e pulitissima, ha uno splendido terrazzo.
Consigliatissima anche a famiglie con bambini

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
Elizaveta
Milano
“Vacanza al mare”
Recensito il 28 settembre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014

Bella mansarda arredata con gusto. Una grande terrazza con vista al mare, situata vicino alla spiaggia. Supermercato è a 2 passi e la via centrale della città è a 10 minuti a piedi. Consiglio a tutti!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Alessio E
“Relax puro.”
Recensito il 11 agosto 2014 per un soggiorno a Luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Massimo e chiara che dire, veramente eccezionali in tutto.appartamento situato al terzo piano di un condominio residenziale pulitissimo e sopratutto silenziosissimo.appartamento situato vicino ai supermercati e bar,una veranda con vista mare nella quale pranzare e cenare diventa una vera goduria.casa fornita di tutto quel che serve .Unico neo: per chi ha bimbi piccoli e attrezzatura a corredo, le scale si fanno sentire soprattutto la sera dopo una bellissima giornata tra mare e passeggiata in centro.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Fabrizio
“Casa Marta”
Recensito il 2 agosto 2014 per un soggiorno a Luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho appena soggiornato in questa bellissima casetta vicinissima a tutto,dall' autostrada al mare o al supermercato ..ottima accoglienza da parte dei proprietari.
Ottimo rapporto qualità prezzo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Massimo I
Ragusa, Italia
“Bellissima mansarda curata nei particolari”
Recensito il 2 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2013

Bellissima mansarda curata nei particolari, con tutti i comfort. Ha tutto quello che una casa vacanza dovrebbe avere! Ottima soluzione anche per famiglie con bambini.
Noi l'abbiamo trovata per caso e speriamo di riuscire a trovarla libera anche l'anno prossimo!!
Consigliatissima!!!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Francesca
Catania, Italia
“Bellissima vacanza, sole, mare dovunque e facilmente raggiungibile”
Recensito il 31 agosto 2013 per un soggiorno a Agosto 2013

Massimo e Chiara sono ospiti gentili, discreti e disponibili, casa Marta è un piccolo gioiellino, arredato con gusto e equilibrio, funzionale, nelle misure che ha, ma sopratutto la terrazza è uno spazio di meravigliosa luce e vento, con una vista al mare molto bella. L'aspetto che abbiamo apprezzato di più è la posizione della casa, che è a 10 minuti a piedi dalla piazza centrale e vicinissima ad un noleggiatore di biciclette, per fare splendide passeggiate;con una macchina a disposizione, poi, in pochi minuti sei sulle strade provinciali per andare verso Sampieri, Donnalucata, Modica, Ragusa oppure, dal lato opposto, Ispica, Pachino, la splendida Vendicari o Porto Palo. Consigliatissimo sia per famiglie (non con bimbi piccoli perchè la casa è al terzo piano), che per ragazzi... Buoni bagni!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: nella casa, la terrazza; in generale, la possibilità di accedere a spiagge diverse
Ho viaggiato con: Altro
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Angela N
Augusta, Italia
“Molto buono”
Recensito il 28 agosto 2013 per un soggiorno a Agosto 2013

Casa davvero confortevole vicina al centro e alla spiaggia.
I proprietari sono persone gentilissime e molto disponibili...
Ritorneremo sicuramente

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Casa molto confortvole
Aspetti meno apprezzati: No ascensore
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Famiglie con bambini
da
123 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.