“Consigliatissimo. Ci ritorneremo.”

Pozzallo, Provincia di Ragusa, Sicilia

Andrea C
“Consigliatissimo. Ci ritorneremo.”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo stati a Pozzallo per un paio di giorni di relax con amici. Laura è stata davvero cortese e garbata. La casa conforme alle le foto. Pulitissima e comoda. Dotata di tutti i comfort desiderabili. Personalmente amo cucinare anche in vacanza ed ho trovato la cucina molto attrezzata. Il grazioso terrazzo è dotato di un comodo barbecue per poter passare una bella serata con amici. È localizzata in un punto strategico, a piedi puoi raggiungere il centro ed il mare in 1 minuto. Ma basta prendere l'auto per raggiungere ispica/puntasecca/ragusa/modica/scicli in mezzoretta. Esperienza assolutamente da ripetere. Ci rivedremo sicuramente presto

Data del soggiorno: maggio 2018
Età 25-34