“Aperitivo”

Cala Brigantina
Al n.29 in classifica su 90 Ristoranti a Pozzallo
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire! OTTIMO!
Ci siamo fermati per bere un aperitivo e siamo usciti a pancia piena con un mega tagliare offerto dalla casa!
Personale gentile e preparato, attima qualità dei prodotti!
Consigliotissimo!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente
Personale cortese
Buon vino e piatti di carne squisiti
Vista mare impagabile
Jessica, la titolare, unica.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale, accogliente, ottimi vini, birre artigianali per tutti i gusti, carne di qualità cotta al punto giusto, personale gentile e sempre disponibile, per finire, prezzo giusto. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto davvero delizioso, che lascia il piacere di tornarci nuovamente. Ottimo servizio,e staff sempre presente e cordiale che soddisfa ogni tipo di richiesta. Quello che propone la cucina è qualcosa di eccezionale per non parlare della cantina presente all' interno del locale ricca di vini di ottima qualità che difficilmente trovi in altri locali. Molto soddisfatta lo consiglio a tutti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sabato sera ore 1.00
La cucina è chiusa. Il tagliere di salumi e formaggi non si può avere perché la cucina è chiusa. La birra non è in menù perché c’è troppa varietà . Ci propongono 5 birre ma quella che scegliamo ..... forse ci sono le ultime due ..... anzi no è finita. La musica è un mix di finto rock punk inglese inascoltabile. Il conto ce lo portano due volte .
Cambiate mestiere.

Raffaele T, Proprietario alle Cala Brigantina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Caro Giuseppe A.
Siamo dispiaciuti di non essere riusciti a soddisfare le sue esigenze sensoriali.
Noi della cala brigantina ci impegniamo tutti i giorni a rendere le vs ore liete.
Purtroppo il tagliere di salumi all’una di notte non è un desiderio esaudibile perché la cucina chiude a mezzanotte dato che siamo un bistrot.
Grazie comunque della recenzione rimaniamo sempre a sua disposizione.
Cordiali saluti la direzione.

Gli utenti che hanno visto Cala Brigantina hanno visto anche

Pozzallo, Provincia di Ragusa

Conosci Cala Brigantina? Condividi la tua esperienza!