Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono appena tornato a casa, ed i bambini mi chiedono quando ritorniamo. Questo sta ad indicare che i ragazzi dell'animazione sono in gamba. Lo consiglio vivamente a chi ha bambini, il miniclub funziona veramente bene ed i ragazzi ci sanno fare, lo conferma il fatto che dopo il primo giorno i bambini si affezionano. Ha noi adulti vengono proposte da parte degli animatori (dico proposte e non imposte) tantissime attività. Bravi ragazzi. Il mare è bellissimo. La struttura un po datata ma curatissima. Per finire do voto assolutamente pieno all'animazione cuore del villaggio, qualcosa in meno alla struttura che potrebbe migliorare in qualche cosa come ad esempio mettere dei cancelletti in piscina, perché quando è aperta viene sorvegliata dal bagnino ma la sera no......

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018

Bella location, giardini curati e floridi, animazione molto preparata e simpatica, miniclub professionale, affidabilissimo e coinvolgente,servizio ai tavoli ottimo.. camerieri veloci , bravi e disponibilissimi, ottimo il servizio del bar.. personale qualificato.........
Piscina curata e vicinissima al mare anche esso molto pulito e ben gestito .... .. non trascurabile il fatto che non esistono navette e trenini dato che il villaggio è concentrato ed è tutto vicino.. Comodissimo..........
Critiche : Troppa poca elasticità alla reception e un po' più di attenzione per la pulizia nelle camere
Ci ritorneremo sicuramente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018

Struttura situata direttamente sul mare, con spiaggia particolarmente adatta per bambini piccoli, ampia con acqua bassa per i primi 30 m.
Ottima la ristorazione sempre varia e di qualità. Animazione soft, magari non molto coinvolgente per gli adulti, ma per i bambini veramente ottima.
Le mie figlie si sono trovate benissimo e sono state seguite con attenzione dagli animatori del mini club.
Camere ampie e pulite, spazi esterni molto curati, posizione ottima anche per effettuare escursioni.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ampia struttura.unico neo è mancanza vortice nelle camere..giardini belli e curati.ampia spiaggia.ottima cucina.portate sempre varie.animazione top.siamo stati una settimana davvero al top.ritorneremo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre notti in questa struttura, accogliente e ben organizzata... Il villaggio è curato e ordinato, le camere abbastanza grandi (a parte quella che hanno dato a noi che era tra le poche senza balcone e con piccola finestra).. il personale è gentile e cordiale, simpatico e disponibile (eccetto quello della reception, poco attento e superficiale). L'animazione è sicuramente un punto di forza della struttura! Il cibo è buono e l'ora del pranzo o della cena vengono gestiti in modo professionale e in modo che non si crei confusione!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia