Filtri selezionati
Recensito il 22 agosto 2018

Appena siamo arrivati al Conte di Cabrera sembrava di essere in un villaggio francese poichè inizialmente la presenza dei turisti francesi era nettamente superiore a quella italiana. Nei giorni successivi, invece, la situazione è cambiata ed ha segnato un ampliamento della presenza della clientela italiana. Abbiamo, infatti, fatto conoscenza con tante famiglie italiane molto piacevoli e garbate. La struttura è molto bella, giardino curato e piscina pulita. L'unica pecca, a mio avviso, è l'arredamento delle camere un pò troppo retrò. Il personale della direzione molto professionale e disponibile. L'animazione è sobria e molto piacevole. I ragazzi si impegnano con tanta passione e dedizione. Sono davvero eccezionali. Il cibo è ottimo. I camerieri sono bravi e gentili. Unica nota negativa per quanto riguarda la ristorazione sono le tovagliette monouso, vanno usate come tali e non riutilizzate.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato la settimana di ferragosto in una quadrupla superior vista mare.
Sicuramente quando fu aperto era un ottimo hotel... ma il tempo passa e avrebbe bisogno di essere rimodernato, soprattutto hall e camere. La vasca da bagno con tendina dovrebbe assolutamente essere sostituita da una moderna doccia. Arredamento retro.
Pulizia: purtroppo in questi posti è difficile trovarla... anche perché usando la scopa che pulizia si vuole avere?
Ristorazione: c'è una buona varietà delle pietanze... ma i gusti sono personali e io spesso ho preferito la pizza che viene sfornata a pranzo e cena da pizzaioli che gentilmente accontentavano le mie richieste.
Spiaggia: ombrelloni posti alla giusta distanza... sabbia dorata... bel lido... si sta veramente bene e poi è vicinissima all'hotel.
Animazione: non mi va di criticare i ragazzi... dico soltanto che non ci si può improvvisare e negli spettacoli traspariva spesso la mancanza di esperienza della maggior parte del gruppo.
Consiglio di sostituire le sedie in legno con sedie più comode o mettere dei cuscini.
Piscina: non ne posso parlare perché io preferisco il mare e quindi non sono mai andata.
Non ho capito il motivo del prezzo esorbitante delle tessere club sia per adulti che per bimbi... pensavo fosse giustificato da un qualcosa che non ho trovato.
Nel complesso si sta bene... però, concordo con altri ospiti... si può fare di più per renderlo perfetto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018

vacanza meravigliosa,lo consiglierei a chiunque ,dalle camere,alla ristorazione,piscina,mare e animazione,grande Roberto gran brava persona .
Per non parlare degli spazi esterni..curatissimo. Torneremo sicuro,

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente da evitare sia per servizi che per qualità delle camere (da hotel 1 stella).
L’unica cosa da salvare sono i ragazzi che ci lavorano, molto disponibili e gentili e il bel giardino.
La Sicilia è fantastica ma bisogna evitare i posti come questo pseudo hotel/villaggio che rischiano di rovinarvi la vacanza e buttate via i soldi.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ginoPozzallo, Direttore alle Hotel Conte di Cabrera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

1962balu,
se avrà il tempo e la volontà di dare un'occhiata alle recensioni sulla nostra struttura ne troverà di positive e di critiche.
Per noi tutte ben accette.
Soprattutto quelle critiche perchè ci attenzionano punti su cui intervenire per migliorare la qualità dei nostri servizi.
Lei non fa nulla di tutto questo, lei emette verdetti.
Vorrei tanto sapere quale è stato il motivo scatenante di tanto livore e acredine.
Ma non avendo chiesto un incontro durante il soggiorno penso che questa mia curiosità rimarrà tale.
Pazienza.

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Saluti a tutti sono stato in questo villaggio per il ferragosto ,nella struttura ma sono i particolari che fanno la differenza le camere per esempio poca pulizia le finestre sono piene di ragnatele come nei corridoi sembra che non si puliscano da anni la cucina discreta buoni prodotti ma poca scelta altre strutture offrono di più il personale è cordiale e gentile anche gli animatori,insomma le aspettative erano altre visto soprattutto il prezzo è le quattro stelle

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ginoPozzallo, Direttore alle Hotel Conte di Cabrera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2018

Gentile Vincenzo M,
concordo con Lei: si può sempre dare/fare qualcosa di più.
Ci impegneremo, come sempre, in questo senso.
Grazie e a presto!