Filtri selezionati
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con la famiglia in questo hotel molto bello e pulito personale gentile colazionione ottima .... stanza grande e accogliente .... bello il giardino bello il salone e la sala da pranzo molto pulita

Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Lo scorso anno ho avuto modo di passare un weekend in questo hotel e quest’anno ci sono tornata con la mia famiglia per una settimana. L’hotel è facilmente raggiungibile ed è indicato per famiglie con bambini perché tutti i servizi sono vicini. La mia camera era spaziosa e con un grande balcone vista mare dotato di tavolino con sedie e di uno stendino, l’unico neo la pulizia poco accurata.
Il verde è curatissimo, la spiaggia veramente bella e pulita con gli ombrelloni distanti l’uno dall’altro per consentire il massimo relax. C’è il mini club con piscina dedicata ai piccolini, in cui alcuni fantastici ragazzi dell’animazione seguono i bambini facendoli divertire con tante attività in spiaggia, in piscina e nell’area bimbi in cui dipingono, giocano con le costruzioni e con tanti tanti altri giochi! La zona piscina è molto grande e impeccabile grazie al bagnino Danilo che la cura con attenzione e precisione sia nella sistemazione delle sdraio che nella gestione dell’acqua della piscina stessa. Il ristorante...che dire...eccezionale...ottimo tutto, dagli antipasti ai dolci, sarà che i cuochi sono siciliani ma ci mettono veramente passione in quello che fanno, come il grande Totò e il maestro pasticcere Salvo!!!!
A colazione ci sono varie torte e crostate, cornetti, cereali, dispenser con nutella e marmellate varie, latte, yogurt, frutta ma anche uova preparate in vari modi, würstel, etc...sia a pranzo che a cena c’è sempre la pasta in bianco o al pomodoro e poi altri due primi preparati a vista, tanti antipasti e verdure, pesce o carne grigliati sempre a vista e carne o pesce sfilettati al momento, gelato a pranzo e dolci eccezionali e gelato a cena. Quest’anno ho trovato una piacevolissima novità: la pizza cotta al momento sia a pranzo che a cena, buonissima e di cui non puoi fare a meno . La sala ristorante molto pulita e con personale celere, disponibile e professionale.
La sera c’è la possibilità di scegliere tra il restare sulla terrazza ad ascoltare musica dal vivo e bere qualcosa o spostarsi vicino al palco per la baby dance e gli spettacoli. I ragazzi dell’animazione? Li ho trovati semplicemente fantastici, simpatici, allegri, coinvolgenti, disponibili e unici nella loro semplicità!!! Ci hanno fatto divertire, giocare, ballare e ridere...sempre presenti in spiaggia e in piscina con le varie attività giornaliere. Ci siamo sentiti in famiglia con loro e ringrazio tutti per la splendida settimana che ci hanno fatto passare: Roberto il grande capo villaggio, Marine la splendida tutto fare, Alessia Alessia Carmen e Valerio fantastici con il mini club, Cristian con la sua risata travolgente, Alex simpaticissimo e divertente, Riccardo tenero e sensibile, Ylenia con la sua grinta e le sue lezioni di zumba e ancora tutti gli altri di cui adesso mi sfuggono i nomi e che hanno lasciato un ricordo indelebile...continuate così perché siete stupendi!

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cucina ottima, pulizia seria,posto incantevole e ben tenuto. Animazione spontanea e fantasiosa. Mai banale. Spiaggia sempre in ordine, e possibilità di varie attività sportive. Grazie per la passione che ci mettete. Un grazie particolare a Ivan

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima stuttura,ben curata,stanze ampie e ben pulite con tutti i confort.Tutto vicino, bella spiaggia piscina grandissima. Bravissimi i ragazzi dell'animazione. Un ringraziamento particolare va ai ragazzi del Mini Club, mio figlio è rimasto molto contento. Ci ritorneremo sicuramente Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 20 giugno 2018

Hotel ottimo come posizione. Splendidi giardini bella spiaggia, Personale all'altezza. Cibo nella media con buona varietà compresa la pizza e la griglia. Vicino ai maggiori centri della val di Noto e del tardo barocco siciliano. Se decidete di andare in Sicilia passate da questa struttura perchè il rapporto qualità prezzo merita ampiamente il soggiorno.

Consiglio sulle camere: secondo piano vista mare . e' più costoso ma merita.
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia