Recensito il 1 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura per la prima volta e ci siamo trovati benissimo.L'hotel è immerso nel verde con piscine per grandi e piccoli e ogni genere di sport.La spiaggia di sabbia finissima con ombrelloni di paglia e il mare con fondale basso sempre sorvegliato da due ragazzi molto attenti.Ottima la cucina a buffet e le super"grigliate " diTotò .Tutto il personale molto educato e professionale .Molto bravi i ragazzi dell'animazione guidati dal grande Roberto, il simpaticissimo Pepè, e la straordinaria sempre sorridente ballerina e coreografa Sophia e poi Alex,Valerio,Luna.... grazie per la bella se pur breve vacanza che abbiamo trascorso insieme !!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Per chi ha bisogno di una bella vacanza il posto ideale è qui pulizia cortesia gentilezza strutture organizzata nei minimi particolari. Abbiamo mangiato benissimo e sopratutto la simpatia di tutto lo staff della cucina indescrivibile lo chef alfredo bravissimo e ogni giorno pesce alla griglia cucinato dal simpatico Zu toto lo consiglio vivamente e i ragazzi dell animazione bravissimo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 settembre 2017

Ho scelto questa struttura per trascorrere una vacanza culturale, ho potuto spostarmi comodamente con il noleggio auto con conducente. In Hotel ho potuto assaporare un'infinità di prelibatezze tipiche del posto, ottimi cibi grigliati da Totò, ottimi dolci e tutto il resto. Simpatici i ragazzi del bar, coinvolgenti gli addetti all'animazione.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa struttura per trascorrere le nostre vacanze di "fine estate" per la terza volta ed anche questa non siamo rimasti delusi. La struttura, con una prevalenza di ospiti francesi, è dotata di camere ampie, pulite (la nostra era una tripla superior con vista mare), fornite finanche di stendibiancheria; vasti e sempre curati gli spazi esterni con una bellissima grande piscina, utilizzata prevalentemente dagli adulti ed una piccola per i bimbi e ragazzi del baby club.
La spiaggia attrezzata è davvero ampia, con ombrelloni sufficientemente distanti tra loro, con fine sabbia dorata, ideale per i bambini che possono giocare tranquillamente e senza grossi rischi (tra l'altro con fondale basso per decine di metri).
Ristorazione 6 1/2 più che altro per la qualità delle pietanze proposte che a mio avviso, rispetto agli altri anni in cui abbiamo soggiornato qui, è leggermente peggiore. Nulla da eccepire al servizio.
Animazione piacevole; un plauso particolare al bravissimo Roberto, al divertentissimo Pepé (che i miei figli ancora ricordano per i suoi divertentissimi sketch) ed alla fantastica coreagrafa/ballerina Sofia (davvero di livello elevato i suoi spettacoli di danza del ventre, degni dei migliori professionisti).
Un suggerimento: estendere anche agli ospiti italiani la possibilità di usufruire della formula all inclusive che invece è al momento prerogativa degli ospiti stranieri.
Sicuramente è una struttura consigliata per trascorrere delle piacevoli vacanze soprattutto se si hanno bambini.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2017

Vi ho soggiornato in agosto, ottima la struttura immersa nel verde con moltissime cose da fare e tanti sport. Buona la cucina in considerazione del fatto che parliamo di un resort con tantissimi ospiti, ma la mia più grade sorpresa sono stati il gruppo di animazione, tutti molto simpatici e molto rispettosi delle mie esigenze di relax. Credo che se capiterà non avrò nessun dubbio a tornarci. Grazie di cuore

Ha soggiornato a: agosto 2017