“Ci tornero' di sicuro”

GiusyP24
Catania, Italia
“Ci tornero' di sicuro”
Recensito il 10 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

L'appartamento corrisponde esattamente a quello che mostrano le foto del sito.
Bello, arredato in maniera elegante ed accessoriato discretamente.
La terrazza e' molto grande con una vista mozzafiato sul litorale e sulla cittadina.
Peccato che al momento non sia fornita di una tenda/ombrellone per poterla vivere anche di giorno sotto il sole. Ma il proprietario ci ha informato che e' una delle cose che implementeranno per la prossima stagione. Per le serate pero' la terrazza e' perfetta.
Peccato anche per la mancanza di internet/wifi ormai servizio disponibile in tutte le strutture vacanziere.
I piccioni che passeggiano sul tetto sono un po' fastidiosi, ma ci si fa l'abitudine.
La gentilezza e la disponibilita' del proprietario completano un quadro gia' molto positivo.
Spero di poter tornare presto perche' mi sono trovata benissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La terrazza e la posizione della casa
Aspetti meno apprezzati: I piccioni sul tetto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?