“"magnifica vacanza relax"”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pozzallo, Provincia di Ragusa, Sicilia

gamoruso
“"magnifica vacanza relax" ”
Recensito il 1 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Abbiamo trascorso 6 giorni in questa bellissima casa vacanze. La struttura è molto bella e confortevole, di nuova costruzione e curata nei dettagli. Appartamento pulito e fornito di tutti i comfort. Lungomare poco distante, e posto auto condominiale. Un grazie al proprietario, molto gentile e disponibile. Vacanza da rifare assolutamente e da consigliare a chiunque voglia trascorrere qualche giorno in totale relax e vicino alle meravigliose spiagge di Pozzallo.

Data del soggiorno: settembre 2019
Giuseppe
“Soggiorno piacevole”
Recensito il 1 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Siamo stati ospiti per 2 settimane e ci siamo trovati benissimo, proprietario molto gentile e disponibile in tutto.

Si é messo a disposizione per qualsiasi cosa e rispondeva in brevissimo tempo quando abbiamo avuto bisogno di alcune info.

La struttura é nuovissima e a poche centinaia di metri dalla spiaggia e nonostante abbiamo 2 bambini piccoli non ci é pesato perché raggiungibile in 4/5 min circa a piedi.

Ultima cosa molto comoda per me che mi é capitato di spostarmi qualche giorno é che c'é il posto assegnato all'interno del residence e quindi il posto auto non é stato affatto un problema.

Riassumendo, esperienza positiva!

Data del soggiorno: agosto 2019
Gisella D
“Relax garantito”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Se cerchi un posto dove rilassarti ... questo è proprio il posto giusto, appartamento situato al piano terra in un complesso molto tranquillo,arredato bene e con tutti i confort nuovo e tutto molto pulito, a circa sei min dalla spiaggia delle pietre nere è vicinissimo a supermercati, panificio, farmacia ecc nessun problema per il parcheggio auto perché è presente il parcheggio per i condomini.
Il proprietario una persona davvero disponibile è molto gentile
Lo consiglio a chi vuole passare una settimana in tranquillità lontano dallo stress della città

4 set 2018
Grazie! Sono davvero felice che la vacanza sia stata di vostro gradimento! E' stato un piacere ospitarvi! A presto.... alle prossime vacanze! ;)
PatriziaA
“Splendido soggiorno”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati 2 settimane in questo appartamento molto accogliente, pulito e situato a poca distanza dal mare. Ci siamo sentiti come a casa nostra grazie anche alla cortesia e accoglienza del proprietario. A chi come noi piace girare e visitare nuovi luoghi, la casa si trova in un punto ideale e strategico anche per chi volesse fare un tour nella Val di Noto.

3 set 2018
Grazie mille!!! E' stato un piacere avervi come ospiti! Arrivederci a presto!!!
62elev
“Ottima casa vacanze”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una settimana presso l'appartamento, molto confortevole e comodo sia per le spiaggie che come punto di partenza per visitare a città. Ottima accoglienza e disponibilità da parte del proprietario che ci ha subito fatto sentire a casa. Consigliatissimo se si vuol trascorre qualche gg di relax ma anche divertimento in quanto la cittadina è molto animata la sera.

29 ago 2018
Grazie mille!!! E' stato un piacere avervi come ospiti! Arrivederci a presto!!!
gianpiero
Lucera, Italia
“Top ”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa vacanza ideale perche ‘ vicino al mare , pulita confortevole e sopratutto ti senti a casa . Se vi trovate in zona ve lo consiglio ....

Data del soggiorno: luglio 2017
paolocS66
Madrid, Spagna
“Posto magnifico ”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Per caso capitiamo in questa casa vacanza nel nostro tour siciliano .... i siciliani ti fanno sentire a casa , e siamo stati benissimo , grazie alla ma prossima visita siciliana

Data del soggiorno: agosto 2017