“Splendido soggiorno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pozzallo, Provincia di Ragusa, Sicilia

PatriziaA
“Splendido soggiorno”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati 2 settimane in questo appartamento molto accogliente, pulito e situato a poca distanza dal mare. Ci siamo sentiti come a casa nostra grazie anche alla cortesia e accoglienza del proprietario. A chi come noi piace girare e visitare nuovi luoghi, la casa si trova in un punto ideale e strategico anche per chi volesse fare un tour nella Val di Noto.

Data del soggiorno: agosto 2018
3 set 2018
Grazie mille!!! E' stato un piacere avervi come ospiti! Arrivederci a presto!!!
62elev
“Ottima casa vacanze”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una settimana presso l'appartamento, molto confortevole e comodo sia per le spiaggie che come punto di partenza per visitare a città. Ottima accoglienza e disponibilità da parte del proprietario che ci ha subito fatto sentire a casa. Consigliatissimo se si vuol trascorre qualche gg di relax ma anche divertimento in quanto la cittadina è molto animata la sera.

Data del soggiorno: agosto 2018
29 ago 2018
Grazie mille!!! E' stato un piacere avervi come ospiti! Arrivederci a presto!!!
gianpiero
Lucera, Italia
“Top ”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa vacanza ideale perche ‘ vicino al mare , pulita confortevole e sopratutto ti senti a casa . Se vi trovate in zona ve lo consiglio ....

paolocS66
Madrid, Spagna
“Posto magnifico ”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Per caso capitiamo in questa casa vacanza nel nostro tour siciliano .... i siciliani ti fanno sentire a casa , e siamo stati benissimo , grazie alla ma prossima visita siciliana

Data del soggiorno: agosto 2017
Alberto A
“Eccezionale, consigliato!”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è nuovissima,accogliente e dotata di tutti i comfort, poco distante dal mare. Il proprietario è stato gentilissimo e disponibile oltre ogni aspettativa! Consigliato a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza tranquilla all'insegna del relax... Esperienza da rifare!

7 ago 2017
Grazie mille! E' stato un piacere avervi come ospiti!
DovivoD
“Bellissimo posto, torneremo sicuramente”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Durante la nostra vacanza in Sicilia abbiamo soggiornato presso questa struttura.

Struttura a piano terra nuova, molto bella, pulita, ben arredata e completa di tutto il necessario (economica ed essenziale)!

Buonissima posizione, bellissime spiagge a pochi passi :)

Posto silenzioso e parcheggio sempre disponibile.

Titolari molto accoglienti e sempre pronti ad aiutarti e a venirti incontro ad ogni situazione.

Ci ritorneremo sicuramente! Continua così!

Giuseppeb
“Per relax”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a novembre 2016

Ottimo per passare dei giorni di relax.
Posto tranquillo è vicino al mare.
Lo consiglio soprattutto anche nel periodo estivo per le vacanze.

Data del soggiorno: novembre 2016