“bella vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pozzallo, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Giuliano
Novara, Italia
“bella vacanza”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Io e mia moglie abbiamo soggiornato a casa Caterina una settima ad ottobre,buona struttura .La casa è molto accogliente ed e è ben accessoriata non manca proprio nulla,curata anche nei minimi particolari:Si trova in buona posizione per raggiungere il mare .Un piccolo supermercato si trova a pochi passi .Gentilissima la signora e sempre disponibile per qualsia si necessità voi abbiate.Sicuramente, a mio parere, una casa vacanze da consigliare.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
26 ott 2016
Un grazie di cuore a Giuliano ed Enrica