“Posto fantastico”
Pozzallo, Provincia di Ragusa, Sicilia

Paolo G
“Posto fantastico”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posto ottimo, il proprietario è una persona perbene.
Il locale è accogliente, pulito e comodo,nonché fornito di climatizzatori, fondamentali per un clima estivo marino.
Lo consiglio assolutamente,trovandosi a 50 metri dal mare godrete di un ottima vacanza.

Data del soggiorno: agosto 2018
29 ago 2018
Grazie mille!!! E' stato un piacere avervi come ospiti! Arrivederci a presto!!!
Jet787724
“ottima posizione”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo andati via da poco ma vorrei già tornare!
L'appartamento è in un ottima posizione: a 50mt dalla spiaggia con sabbia fine e il bellissimo mare dal fondale basso. Si trova vicinissimo al lungomare ma leggermente all'interno, in modo da non sentire la confusione notturna
Piero, il proprietario, è una persona deliziosa e discreta che ci ha dato molti consigli di posti da visitare!

Data del soggiorno: giugno 2018