“Un grande albergo per la zona”

Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi
Classificato al n.1 di 3 hotel a Porto Empedocle
“Un grande albergo per la zona”
Recensito il 10 ottobre 2011

Sto tuttora soggiornando nell'hotel essendo di passaggio per visitare la scala dei turchi e la Valle dei templi. facile da trovare ... Pulitissimo e Organizzato nei minimi particolari.. Ci Siamo fermati a cena nel ristorante Dell hotel e la sorpresa é stata conpleta .. Ottimo servizio e Cucina ... Come in Tutto il nostro tour Della sicilia porzioni abbondanti e squisite... Ordinate le portate per 1 e assaggiate Tutto... Rapporto qualita prezzo notevole in Tutto .. Gabry e CINZIA

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

• Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
Mestre, Italia
Recensito il 25 settembre 2011

Dopo deludenti ricerche ho trovato questo hotel, un miraggio in un panorama deludente. Buona la posizione, ottime le camere e i servizi, tranquillo e rilassante il contesto . Ottimo il personale, specialmente quello alla reception, che ti aiuta a organizzare le tue scelte turistiche. Da provare se si è in zona.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Cuneo
Recensito il 13 settembre 2011

Ho potuto dormire solo due notti, per motivi di tempo, ma avrei tranquillamente soggiornato per una settimana. Hotel in ottima posizione, sul mare, tranquillo, belle camere, anche se non troppo ampie, piscina, davanti una immensa spiaggia con attrezzatura per i clienti (lettini ed ombrelloni). Vicino alla scala dei turchi (da vedere assolutamente!!!) ma occorrono 45 minuti sulla spiaggia, con passo normale. Decisamente raccomandabile. Purtroppo la sera o si resta in hotel, ma solo per vedere la tv, o si parla in giardino o bordo piscina, perchè Porto Empedocle è proprio da evitare! Personale della reception molto cordiale e prodigo di buone informazioni. Disponibilità all'utilizzo di pc con connessione wireless senza supplemento.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Messina, Italia
Recensito il 1 settembre 2011

Non mi aspettavouna struttura cosi ben gestita e ben tenuta al sud. è un 4 stelle e se le merita. il personale è gentile e disponibile, le camere sono carine, bella vista sul mare, la spiaggia antistante è bella e non è affollata. la colazione abbondante anche se non di eccelsa qualità. diciamo che i prodotti non sono male ma niente di piu. lo consiglio per la vicinanza alla scala dei turchi e alla valle dei templi, tutto raggiungibile in macchina, non è il caso ipotizzare spostamenti con i mezzi!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Caulonia, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

L'albergo è carino... Per essere un buon 3 stelle... A mio avviso infatti non è un 4 stelle! Il personale è molto cortese, ma alcuni servizi sono molto scarsi: bagni piccoli, mare non attrezzato, colazione ripetitiva e non eccezionale. In compenso merita la cucina e soprattutto la vicinanza alla scala dei turchi!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
caserta
Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo scelto quest'albergo per poter associare un pò di mare a gite culturali. Arrivati a Porto Empedocle, ci ha spaventato l'insieme disordinato di costruzioni mal tenuto.
Quando il nostro navigatore , costeggiando il mare, ci ha chiesto di girare in una di queste strade sovrappopolate ci siamo spaventati, ma raggiunta la spiaggia abbiamo trovato una gradevole costruzione e abbiamo tirato un respiro di sollievo.
Hotel gradevole, penso uno dei migliori della zona, personale disponibile e simpatico, ottima e abbondante colazione, le stanze un pò piccole, il giorno del arrivo il bagno aveva la lampadina e l'areatore rotti , la lampadina è stata prontamente cambiata l'areatore è rimasto così, ma noi ci stavamo solo tre notti. La spiaggia attrezzata un pò deludente , molto lontana dalla riva, e il percorso non era propio sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Taormina, Italia
Recensito il 13 agosto 2011

Tutto sommato un buon 4 stelle... Pulizia della camera e dell'albergo buona...ottima posizione per visitare la scala dei turchi (30 minuti a piedi lungo la spiaggia),ottimo punto di partenza per visitare la riserva di torre salsa e la valle dei templi.
Personale gentile e disponibile ,sopprattutto al ricevimento(un Po meno in piscina) e una menzione speciale alle ragazze della sala colazione (sempre sorridenti ).
Ottima piscina,pulita e attrezzata,un Po meno la spiaggia privata.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Porto Empedocle
Verdura Resort
N. 1 di 10 a Sciacca
1.760 recensioni
Dioscuri Bay Palace Hotel

Conosci Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi

Struttura: Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi
Indirizzo: Via Lungomare Nettuno, 1, 92014 Porto Empedocle, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Porto Empedocle
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Porto Empedocle
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Romana Porto Empedocle
Villa Romana Porto Empedocle